Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio-tra gli ex quanto rest? 2minuti?
-esecuzione dele reps? dinamica o normale?
-posso mettere 1po di cardio postwo o sarò letteralmente paraplegico?
Esecuzione standard... tanto dopo la 3°-4° serie sei letteralmente in fiamme...
Più che paraplegico direi una larva/ectoplasma galleggiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouhmm ke deficiente....
devo partire col 10rm o piu?
FINE DEL 3°GRADO
Parti così e fissa il tuo set point...
Ricorda che non devi sbagliare una rep al costo di farti le forzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche tamarro...facevi il figo con una NIKE PRO VENT taglia S?
Il codice è quello...
In voyage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo rest necessario a cambiare esercizio... in teoria 40-45 sec vanno più che bene...
Esecuzione standard... tanto dopo la 3°-4° serie sei letteralmente in fiamme...
Più che paraplegico direi una larva/ectoplasma galleggiante
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma in massa/bodyrec. posso provarlo 3/4sett?
poi quando eseguo tutto senza problemi (magari) aumento il carico del 5%. ok.
Okkio cmq a come reagisce il tuo fisico...
Non è un metodo di allenamento facilmente sostenibile
Commenta
-
-
grazie pino.
la comincio diciamo tra una decina di gg di modo da arrivare bello sparato x le feste con tante kcal da ingerire e da bruciare!
a breve elaboro la scheda, poi se non è troppo una porcheria la posto.
i miei omaggi uncle pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomeglio ancora....
stavo a scherzà.....mai avuta una pro vent (la sett pross però passo da fabio.....vediamo che mi da )
cmq si che so secco , mai visto mie foto?!?!
ahahhaha si si,lho viste le foto!!quale secco,stai bene!!!era 1battuta!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotha detto bene che non sanno fare le conversioni allora.......se no te davano 40€ scarsi anzichè 50....ahahahahahahahah
ahahahhahahahahhahah (al cambio qnd so arrivati con 1000 dollari gli hanno dato 660€...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io ho letto il programma
abbastanza intensivo a mio avviso
mi sa che devi anceh mangiare come un porcello
io cmq ho provato il gvt per un mese e non sono ingrossato .. credo perkè non riuscivo a caricare pesoni cosa di cui necessita il mio corpo
bo rimango del parere che per crescere ci vuol sempre un paio di reps pesanti per gruppo e poi pumping.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
io ho una ke praticamente è la stessa, ma è della decathlon.
credo l'abbiano copiata xkè è proprio identica. taglia M. nera,quando è pezzata lascia intravedere come fosse trasparente.
quest estate mi stava aderente, ora a 76.6kg farò la mia porca figura..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma le foto di matrix???
ndò stanno mat?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes puoi provarlo...
Okkio cmq a come reagisce il tuo fisico...
Non è un metodo di allenamento facilmente sostenibile
Commenta
-
Commenta