comunque un braccio tutto squartato e svenato anche se di misura più piccola , sembra molto più grosso di quanto non lo sia. un mio amico aveva un braccio fantastico, 50 cm squartato al massimo con un picco del bicipite da paura! mai visto un'altro simile.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocomunque un braccio tutto squartato e svenato anche se di misura più piccola , sembra molto più grosso di quanto non lo sia. un mio amico aveva un braccio fantastico, 50 cm squartato al massimo con un
picco del bicipite da paura! mai visto un'altro simile.
ce n'ho di strada da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeheheheh.....ma sto studiando!!!
sto studiando tutti i verbi irregolari di spagnolo....
per i presenti posto una fotina del mio misero braccietto....
il bicipite ha una forma bellissima...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ierie sera in un locale 2 mega chicken burger insalata e maionese....***** devo star un pelo piu' basso cn le rpo ma ho sempre una fame immonda...fortuna che sgarro in pro solo il sabato...eheheh...
altro che il ridicolo misurino di caseine al cacao... quello rimane sempre nella confezione, ieri sera fame da paura volati 500gr di ricotta primo prezzo all'1 di notte
Commenta
-
-
si vede che si avvicina il natale
io esta week avevo deciso di nn aumentare le kalo.... e invece i panettoni sono in agguatoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che ne so...avro' il verme...
colazione cn 100g gallette+30g miele+1 banana+300g albumi alla vaniglia...e' ho ancora una fame immonda...oggi pero' solo tre pasti...
Commenta
-
Commenta