Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocarica carica!!!!
p.s.non dovevi studiare?
sto studiando tutti i verbi irregolari di spagnolo....
per i presenti posto una fotina del mio misero braccietto....Last edited by matrix23; 30-04-2008, 10:50:39.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeheheheh.....ma sto studiando!!!
per i presenti posto una fotina del mio misero braccietto....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeheheheh.....ma sto studiando!!!
per i presenti posto una fotina del mio misero braccietto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh....ciao alan...
io faro stop solo 24-25-26...poi 3 giorni di fuoco al massacro....poi stop passivo di una week nel periodo capodannesco..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobeh non mi sembra proprio misero!!!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioazzo e chiamalo misero
quando arriverò a 40 potrò finalmente dire di avere un braccio decente....si spera entro maggio/giugno
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuondì a todos....anche qui chiudono solo 24-25-26 indi si va a toda birra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiogiorno boyz, peso stabile 80.00 oggi si lavora, domani golf, lunedi si parte
Mi mancherete
fabietto cominicia a pensare a me per gennaio e febbraio, vist oche oramai di pale e dieta se ne riparla dopo le feste
Al mio ritorno mi ributto in PSMF usando i cenoni come refeed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche tu ci mancherai zietto.... mi raccomando ogni tanto dal canada connettiti per salutarciPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosemmai sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon guardare il pelo nell'uovo dai
frc
Commenta
-
Commenta