Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao amove....ci sei anche tu....como va?
se nn vedi il pallino vedde è xkè son in modalità invisibboli x evitare "whip lo edo che ci sei xkè nn mi dici se 15259285mg di tricreatinalebbrosa vanno bene 12.4 sec prima di lavarsi i denti..." e via diendo!!!!
ma ci sono SEMPRE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao pino buon week...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosenti matt...ma io fumo e a te sale?
se nn vedi il pallino vedde è xkè son in modalità invisibboli x evitare "whip lo edo che ci sei xkè nn mi dici se 15259285mg di tricreatinalebbrosa vanno bene 12.4 sec prima di lavarsi i denti..." e via diendo!!!!
ma ci sono SEMPRE
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao fabiuzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosenti matt...ma io fumo e a te sale?
ma ci sono SEMPRE"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ma ci sono SEMPRE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao whippoooo va bene se mi sparo endovena anale 200 ppm di cagotto intestinalis per avere l'intestino regolare come quello di zio?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomo vorresti raccontarci che hai il buco del culo largo quanto una vena?...ma va là...sarà una galleria del vento come minimo
Commenta
-
Commenta