Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio partivo da 108 ma c'ho messo 6mesi in MENO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIl connubio molto intelligente, sportivo e simpatico è merce rara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSimpatico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon sto facendo discriminazione (lungi da me) ma io ho dato 30 materie di cui il 90% con scritto e orale e l'10% con scritto orale e tesina... un paio con prove di laboratorio... ingegneria è una gran rottura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiorottura vera, io l'ho fatta in scioltezza con 9mesi di orgasmus in belgio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobeh a me sei simpatico, mi sembri uno di compagnia e non un "nerd"... sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBstrd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagari un pò MERD... si
Bom, un saluto a tutti... mi ritiro in montagna x 3 giorni con la girl
Buon weekend a tutti, ci sentiamo domenica serasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCi tornerei SUBITO all'uni
Gli ultimi 2 anni sono stati un inferno... studiavo come un forsennato tra una lezione e l'altra e un pomeriggio in laboratorio e l'altro... dovevo ritagliarmi ogni singolo istante per andare in gym ed uscire di tanto in tanto...
Certo che però, nei primi 4 mi sono scialato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Buon weekend a tutti, ci sentiamo domenica sera
Commenta
-
-
avete ragione boys...non sono di quelli che sputanto su un 25 però le circostanze in cui è nato quel voto mi hanno portato a rifiutare....più che altro mi sembrava un insulto alle ore passate a studiare....la prox andrà molto meglio ne sono sicuro....
la cosa brutta è stata il non potersi sfogare in alcun modo...ieri era pure giorno di rest...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Buon weekend a tutti, ci sentiamo domenica sera"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBon"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta