Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer non parlare dell'ICI"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioing informatica a Roma....
insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......
non ho parole.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz mi spiace bro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopersone artefici di miracoli dell'elettronica del tipo: la lampadina che rimane accesa aprendo un circuito"..."oppure tensioni esponenziali crescenti all'infinito" promosse con 24..e per un erroe di calcolo -5 punti....e lui: "gli ingegneri non devono commettere errori di calcolo altrimenti poi crollano i ponti"....ma che ***** significa.....ba..
ancora+:PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin questi casi tornerebbe utile essere degli alcoolizzati.....peccato sia astemioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin questi casi tornerebbe utile essere degli alcoolizzati.....peccato sia astemiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioin effetti ogni tanto alcuni docenti hanno elasticità mentale pari a 0"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquoto pienamente..ce ne sono parecchi qua a roma....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve tacchinuzzo mio
Cmq è difetto tipico dei professori di elettrotecnica specie se sono dei fisici..
Loro tengono in considerazione gli errori di calcolo non gli ingegneri, gli ingegneri approssimano e i ponti non cadono per un errore di calcolo... i calcoli li fa il software x il calcolo delle strutture (CDS) semmai crollano perchè l'igegnere sbaglia il modello matematico...
Passaci sopra e rifai l'esame più incazzato di prima...
Cmq la prossima volta accetta il voto...
Te lo dice un deficiente che per prendere la menzione alla carriera universitaria (partivo da 109 senza la tesi) ha impiegato un anno in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTeo tranqui, sapessi quante volte mi è capitato...
Cmq è difetto tipico dei professori di elettrotecnica specie se sono dei fisici..
Loro tengono in considerazione gli errori di calcolo non gli ingegneri, gli ingegneri approssimano e i ponti non cadono per un errore di calcolo... i calcoli li fa il software x il calcolo delle strutture (CDS) semmai crollano perchè l'igegnere sbaglia il modello matematico...
Passaci sopra e rifai l'esame più incazzato di prima...
Cmq la prossima volta accetta il voto...
Te lo dice un deficiente che per prendere la menzione alla carriera universitaria (partivo da 109 senza la tesi) ha impiegato un anno in più...
se non ad una mia soddisfazione personale...
e non risulta da nessuna parte... se non nel filmino della mia proclamazione di laurea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... e non è servita a un *****...
se non ad una mia soddisfazione personale...
e non risulta da nessuna parte... se non nel filmino della mia proclamazione di laurea...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio**** 109 senza tesi, palestrato..... SEI SUPERMAN pinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ma cmq.. diciamo che le mie soddisfazioni me le sono prese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon capisco che c'entra il palestrato
Ma cmq.. diciamo che le mie soddisfazioni me le sono prese...sigpic
Commenta
-
Commenta