If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Nel complesso bene...
Hai un pò il petto avanti rispetto al blocco delt frontali-braccia...
alla prox scheda ti ci faccio lavorare un pò....
BF ottima, vedessi come sono attacchinato io... gruoooooossss ma attacchinato (a breve posto le foto)
Tu che sei il mio discepolo prediletto o SimonPietro... riceverai a breve la mia benedizione
Ti preparo una bella cosetta post festività
Nel complesso bene...
Hai un pò il petto avanti rispetto al blocco delt frontali-braccia...
alla prox scheda ti ci faccio lavorare un pò....
BF ottima, vedessi come sono attacchinato io... gruoooooossss ma attacchinato (a breve posto le foto)
Tu che sei il mio discepolo prediletto o SimonPietro... riceverai a breve la mia benedizione
Ti preparo una bella cosetta post festività
Giorno guys,
Pinus ieri fatto il mio primo 8x3....o mio dio....1h 40m di massacro, me ne son andato dalla palestra che mi trascinavo e la testa che mi scoppiava, oggi son tutto un doms
Pinus ieri fatto il mio primo 8x3....o mio dio....1h 40m di massacro, me ne son andato dalla palestra che mi trascinavo e la testa che mi scoppiava, oggi son tutto un doms
andata bene spero!?!!?
non ricordo però cosa studi e dove
ing informatica a Roma....
insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta