Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi stara' sfuggito BOSS. I'm sorry. oggi faro' cosi, poi ti faccio sapere.....
P.S. la gluta e' Nag, va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi tout le monde. Peso 79.8si riparte per ina giornata di merda
Commenta
-
-
Come al solito grande dedizione e abnegazione... tutto che fa rima con zione....
Sei er mejo !
Commenta
-
-
Ragazzuoli, vi risparmio per questa mattina tutte le mie cazzate, mo' mi vado a preparare un paio di frittatone di albumi e avena e poi vado a fare un paio di commissioni...
Ci becchiamo per pranzo...
Baci Baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh eh...te dico,io non gufo mai...alla fine tanto la superiorità è evidente!!bella squadra,complimenti!!(xò Mancini mi sta COMUNQUE sui coglioni!
)
altro pianeta.....
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
prox volta gufa meglio....
cmq se arriviamo terzi forse si va già in champions diretti. e solo la quarta fa i preliminari...se po ffà...
si cmq è vero, ma parte già da quest'anno la rivoluzione in champions?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
@fabio: hai mail!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao ettore, l'hai ichiulata la segretaria?
no però abbiamo preso qui uno stagista
gli ho detto che se vuole essere assunto deve scoparsela 7 volte
è il test finale
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCertamente... anzi z maggior ragione che è NAG riducila a 10 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono però abbiamo preso qui uno stagista
gli ho detto che se vuole essere assunto deve scoparsela 7 volte
è il test finale
uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno
Mi connetto tardi perchè sono a casa in pigiama...
Il tempo di un saluto...
Oggi giornata relax...
Barbiere, coccole, gym, coccole, pranzo, coccole, SPA, coccole, cena a lume di candela... basta coccole ora si fanno le maialatema oggi è festa li
...
intorno a mezzogiorno ti invio il pacco e ti mando un sms con il codice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx bro
ci sentiamo più avanti per le shoes
Commenta
-
Commenta