Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi stara' sfuggito BOSS. I'm sorry. oggi faro' cosi, poi ti faccio sapere.....
P.S. la gluta e' Nag, va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi tout le monde. Peso 79.8 si riparte per ina giornata di merda
Commenta
-
-
Come al solito grande dedizione e abnegazione... tutto che fa rima con zione....
Sei er mejo !
Commenta
-
-
Ragazzuoli, vi risparmio per questa mattina tutte le mie cazzate, mo' mi vado a preparare un paio di frittatone di albumi e avena e poi vado a fare un paio di commissioni...
Ci becchiamo per pranzo...
Baci Baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh eh...te dico,io non gufo mai...alla fine tanto la superiorità è evidente!!bella squadra,complimenti!! (xò Mancini mi sta COMUNQUE sui coglioni!)
altro pianeta.....
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
prox volta gufa meglio....
cmq se arriviamo terzi forse si va già in champions diretti. e solo la quarta fa i preliminari...se po ffà...
si cmq è vero, ma parte già da quest'anno la rivoluzione in champions?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
@fabio: hai mail!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao ettore, l'hai ichiulata la segretaria?
no però abbiamo preso qui uno stagista
gli ho detto che se vuole essere assunto deve scoparsela 7 volte
è il test finale
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCertamente... anzi z maggior ragione che è NAG riducila a 10 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono però abbiamo preso qui uno stagista
gli ho detto che se vuole essere assunto deve scoparsela 7 volte
è il test finale
uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno
Mi connetto tardi perchè sono a casa in pigiama...
Il tempo di un saluto...
Oggi giornata relax...
Barbiere, coccole, gym, coccole, pranzo, coccole, SPA, coccole, cena a lume di candela... basta coccole ora si fanno le maialate
intorno a mezzogiorno ti invio il pacco e ti mando un sms con il codice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx bro
ci sentiamo più avanti per le shoes
Commenta
-
Commenta