salve ragassi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouellià matte!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe giuvà....ogni volta che rileggo quel mex di benvenuto devo cambiare un paio di mutandoni che mi piscio sotto dalle risate...quasi quasi la metto in firma...pozzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioad acqua stavo bassino 2l die cm mi aveva consigliato il gastroenterologo...(alzo a 2.5litri ora almeno e me ne fotto)
urea: 17-43=51
ALT 0-45=58
il resto perfetto....
abbasso le pro a 150g die...che dici?
mmmmmm......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe giuvà....ogni volta che rileggo quel mex di benvenuto devo cambiare un paio di mutandoni che mi piscio sotto dalle risate...quasi quasi la metto in firma...pozzo?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto ke puoi amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioad acqua stavo bassino 2l die cm mi aveva consigliato il gastroenterologo...(alzo a 2.5litri ora almeno e me ne fotto)
urea: 17-43=51
ALT 0-45=58
il resto perfetto....
abbasso le pro a 150g die...che dici?
le pro puoi lasciarle tranquillamente a 175 gr. die... con quella quota di carbo di più non servono poi così tanto... le finalità plastiche sono cmq coperte...
Se ti si è sistemato definitivamente l'intestino tendi a bere un pò di più... sempre a digiuno... al mattino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGrazie Pinus, ma l'edt è adatto anche per uno che non ha molto glicogeno in corpo? Cheto e simili...
Commenta
-
-
-
Commenta