Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicilian boy
    Registered User
    • Nov 2006
    • 1935
    • 185
    • 265
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    è ben ventilato, non supera i 28° ed i 30° il suo collega scsi fujitsu mas che uso come disco di sistema... guarda io precedentemente avevo avuto rogne solo con maxtor, poi passai a seagate e zero problemi... fino ad oggi, maledette produzioni made in china... tra l'altro seagate ha rifilato una bella rogna ad apple... una parte di dischi dei macbook pro prodotti da seagate graffiano letteralmente la testina rendendola illeggibile dopo tot cicli di scrittura...
    viva il made in china......questi sono il risultato....manodopera poco costosa, ma qualita' alquanto scadente!!!

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

è ben ventilato, non supera i 28° ed i 30° il suo collega scsi fujitsu mas che uso come disco di sistema... guarda io precedentemente avevo avuto rogne solo con maxtor, poi passai a seagate e zero problemi... fino ad oggi, maledette produzioni made in china... tra l'altro seagate ha rifilato una bella rogna ad apple... una parte di dischi dei macbook pro prodotti da seagate graffiano letteralmente la testina rendendola illeggibile dopo tot cicli di scrittura...
      la linea definita "top" di seagate ha sempre avuto di questi problemi... l'unico seagate che ho avuto veramente eccezionale è stato il "vecchio" ultra wide scsi 2 da 10000 rpm, 4,5 gb seek time 5 ms... un mostro...
      Se stai invece un pelino sotto, sono molto affidabili...
      Maxtor è off limits...
      Fujitsu anche io ho avuto uno scsi ed era ottimo, ora ho un 2,5" montato su boxettino esterno a 5400 rpm da 40 gb ... un pò lentuccio ma non perde un colpo...
      Sarei curioso di provare un raptor sata2 da 10000 giri... magari in raid 0...
      anche se molti test sulla rete dicono che le prestazioni sono simili a due hitaci a 7200 sempre in raid 0... ma secondo me quello che trovi è molto influenzato da fattori di carattere commerciale...
      guardacaso si parla di hitaci/ib, che ha un potere mediatico di "persuasione" enorme...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
        viva il made in china......questi sono il risultato....manodopera poco costosa, ma qualita' alquanto scadente!!!
        Zitto che tra un pò ci andiamo a finire a che noi...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

bo.. oggi non ho inventiva

dicono che gli amanti + passionali siano gli arabi
          e che i più romantici siano i napoletani

sarà per questo che mi chiamo....
          ...
          Mohamed Esposito

uhaaaaaaaaaaaaaaa
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• sicilian boy
            Registered User
            • Nov 2006
            • 1935
            • 185
            • 265
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Zitto che tra un pò ci andiamo a finire a che noi...
            e lo so Pinuzzo... siamo nella cacca....hai sentito che vogliono scroporare anche IMS.....aiuto!!!!!!!!

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

che diario multipurpose!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

la linea definita "top" di seagate ha sempre avuto di questi problemi... l'unico seagate che ho avuto veramente eccezionale è stato il "vecchio" ultra wide scsi 2 da 10000 rpm, 4,5 gb seek time 5 ms... un mostro...
                Se stai invece un pelino sotto, sono molto affidabili...
                Maxtor è off limits...
                Fujitsu anche io ho avuto uno scsi ed era ottimo, ora ho un 2,5" montato su boxettino esterno a 5400 rpm da 40 gb ... un pò lentuccio ma non perde un colpo...
                Sarei curioso di provare un raptor sata2 da 10000 giri... magari in raid 0...
                anche se molti test sulla rete dicono che le prestazioni sono simili a due hitaci a 7200 sempre in raid 0... ma secondo me quello che trovi è molto influenzato da fattori di carattere commerciale...
                guardacaso si parla di hitaci/ib, che ha un potere mediatico di "persuasione" enorme...
                guarda come disco di sistema son sempre + convinto che vale la pena optare per un controllerino usato u160 (a meno che non hai una mobo da server tipo tyan con slot pci a 64bit perchè già un u160 satura la banda del pci 32bit) + un disco scsi (10k rpm se ti da noia il rumore, 15k rpm se te ne fotti e vuoi la pura performance)... io ho fatto così ho speso in totale meno di 100 euro (30 per un adaptec u160 preso dalla baia in uk) e 65 euro per un fujitsu mas usato da un anno da 80gb e 15k rpm (0 bad blocks... è stato un vero affare)... e non me ne pento... dischi sata ormai li considero solo per lo storage dove la sicurezza non la bado + di tanto

ho stoppato la compilazione di openoffice... proviamo a vedere cosa si riesce a salvare
                tra l'altro non ho nemmeno suff spazio a salvare tutto... dovrò scegliere
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

pino
                  senti
                  ho comprato l'arginina della long life
                  quando devo prenderla e quante pastiglie? sono mi pare pastiglie da 1.4g
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

e lo so Pinuzzo... siamo nella cacca....hai sentito che vogliono scroporare anche IMS.....aiuto!!!!!!!!
                    In questo momento in operation review c'è qualcuno che si sta facendo pelo e contropelo... lo stesso qualcuno che ci vorrebbe prendere in blocco e spostare a singapore...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

In questo momento in operation review c'è qualcuno che si sta facendo pelo e contropelo... lo stesso qualcuno che ci vorrebbe prendere in blocco e spostare a singapore...

ti cerco casa a GE?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• sicilian boy
                        Registered User
                        • Nov 2006
                        • 1935
                        • 185
                        • 265
                        • Catania
                        • Send PM

Il mega capo galattico???

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

girono crazy

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          "qua" inteso io,alan,whip e pino.... (altri?)
                          strd....

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          raga stasera ho ritoccato i 100kg di squat libero (bil olimpionico incluso)che non facevo da tempo...
                          gestiti devo dire con buona sicurezza...
                          poi i soliti mezzi stacchi...qui ero ancora tramortito dallo squat e tremavo...
                          affondi con bil
                          poi leg curl e polpacci...
                          a fine sessione 20 minuti di cardio..
                          ho fatto il simulatore di sci di fondo..qualcuno di voi lo usa?
                          no rocky, mai usato e mai visto
                          cmq con le tue gambozze i 100 di squat dovrebbero essere una passeggiata...

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          giornop boyz....
                          giorno cugì.....hai mail

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

buondi a todos...oggi si riposa...

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

guarda come disco di sistema son sempre + convinto che vale la pena optare per un controllerino usato u160 (a meno che non hai una mobo da server tipo tyan con slot pci a 64bit perchè già un u160 satura la banda del pci 32bit) + un disco scsi (10k rpm se ti da noia il rumore, 15k rpm se te ne fotti e vuoi la pura performance)... io ho fatto così ho speso in totale meno di 100 euro (30 per un adaptec u160 preso dalla baia in uk) e 65 euro per un fujitsu mas usato da un anno da 80gb e 15k rpm (0 bad blocks... è stato un vero affare)... e non me ne pento... dischi sata ormai li considero solo per lo storage dove la sicurezza non la bado + di tanto

ho stoppato la compilazione di openoffice... proviamo a vedere cosa si riesce a salvare
                              tra l'altro non ho nemmeno suff spazio a salvare tutto... dovrò scegliere
                              concordo... anche se ormai non sono più quello di una volta... prima o poi comincierai a stancarti anche tu di smanettare, della ricerca delle prestazioni... effettivamente molto dipende dal lavoro che svolgi...
                              presto passerò allo stadio finale di vecchio... mi prendo un imac...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Il mega capo galattico???
                                quello conta poco a livello decisionale...
                                diciamo il suo esecutore...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X