Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè ben ventilato, non supera i 28° ed i 30° il suo collega scsi fujitsu mas che uso come disco di sistema... guarda io precedentemente avevo avuto rogne solo con maxtor, poi passai a seagate e zero problemi... fino ad oggi, maledette produzioni made in china... tra l'altro seagate ha rifilato una bella rogna ad apple... una parte di dischi dei macbook pro prodotti da seagate graffiano letteralmente la testina rendendola illeggibile dopo tot cicli di scrittura...
Se stai invece un pelino sotto, sono molto affidabili...
Maxtor è off limits...
Fujitsu anche io ho avuto uno scsi ed era ottimo, ora ho un 2,5" montato su boxettino esterno a 5400 rpm da 40 gb ... un pò lentuccio ma non perde un colpo...
Sarei curioso di provare un raptor sata2 da 10000 giri... magari in raid 0...
anche se molti test sulla rete dicono che le prestazioni sono simili a due hitaci a 7200 sempre in raid 0... ma secondo me quello che trovi è molto influenzato da fattori di carattere commerciale...
guardacaso si parla di hitaci/ib, che ha un potere mediatico di "persuasione" enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioviva il made in china......questi sono il risultato....manodopera poco costosa, ma qualita' alquanto scadente!!!
Commenta
-
-
bo.. oggi non ho inventiva
dicono che gli amanti + passionali siano gli arabi
e che i più romantici siano i napoletani
sarà per questo che mi chiamo....
...
Mohamed Esposito
uhaaaaaaaaaaaaaaasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioZitto che tra un pò ci andiamo a finire a che noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiola linea definita "top" di seagate ha sempre avuto di questi problemi... l'unico seagate che ho avuto veramente eccezionale è stato il "vecchio" ultra wide scsi 2 da 10000 rpm, 4,5 gb seek time 5 ms... un mostro...
Se stai invece un pelino sotto, sono molto affidabili...
Maxtor è off limits...
Fujitsu anche io ho avuto uno scsi ed era ottimo, ora ho un 2,5" montato su boxettino esterno a 5400 rpm da 40 gb ... un pò lentuccio ma non perde un colpo...
Sarei curioso di provare un raptor sata2 da 10000 giri... magari in raid 0...
anche se molti test sulla rete dicono che le prestazioni sono simili a due hitaci a 7200 sempre in raid 0... ma secondo me quello che trovi è molto influenzato da fattori di carattere commerciale...
guardacaso si parla di hitaci/ib, che ha un potere mediatico di "persuasione" enorme...
ho stoppato la compilazione di openoffice... proviamo a vedere cosa si riesce a salvare
tra l'altro non ho nemmeno suff spazio a salvare tutto... dovrò scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe lo so Pinuzzo... siamo nella cacca....hai sentito che vogliono scroporare anche IMS.....aiuto!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn questo momento in operation review c'è qualcuno che si sta facendo pelo e contropelo... lo stesso qualcuno che ci vorrebbe prendere in blocco e spostare a singapore...
ti cerco casa a GE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn questo momento in operation review c'è qualcuno che si sta facendo pelo e contropelo... lo stesso qualcuno che ci vorrebbe prendere in blocco e spostare a singapore...
Commenta
-
-
girono crazy
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"qua" inteso io,alan,whip e pino.... (altri?)
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga stasera ho ritoccato i 100kg di squat libero (bil olimpionico incluso)che non facevo da tempo...
gestiti devo dire con buona sicurezza...
poi i soliti mezzi stacchi...qui ero ancora tramortito dallo squat e tremavo...
affondi con bil
poi leg curl e polpacci...
a fine sessione 20 minuti di cardio..
ho fatto il simulatore di sci di fondo..qualcuno di voi lo usa?
cmq con le tue gambozze i 100 di squat dovrebbero essere una passeggiata...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiornop boyz....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda come disco di sistema son sempre + convinto che vale la pena optare per un controllerino usato u160 (a meno che non hai una mobo da server tipo tyan con slot pci a 64bit perchè già un u160 satura la banda del pci 32bit) + un disco scsi (10k rpm se ti da noia il rumore, 15k rpm se te ne fotti e vuoi la pura performance)... io ho fatto così ho speso in totale meno di 100 euro (30 per un adaptec u160 preso dalla baia in uk) e 65 euro per un fujitsu mas usato da un anno da 80gb e 15k rpm (0 bad blocks... è stato un vero affare)... e non me ne pento... dischi sata ormai li considero solo per lo storage dove la sicurezza non la bado + di tanto
ho stoppato la compilazione di openoffice... proviamo a vedere cosa si riesce a salvare
tra l'altro non ho nemmeno suff spazio a salvare tutto... dovrò scegliere
presto passerò allo stadio finale di vecchio... mi prendo un imac...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioIl mega capo galattico???
diciamo il suo esecutore...
Commenta
-
Commenta