Heroes ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Aspettavi qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioChe strano stamattina ho preso l'adam....caffè....15-20 min....e ho vomitato fuori dalla metro...chissà come mai?
Commenta
-
-
mmmm..... diffichiult anke xkè ho cenato presto, poi ho visto heroes.... e sarò andato a nanna verso mezzanotte e mezza...... circa 5 ore dopo....mi avrebbe fatto male prima.....
c'è qualcosa sia nell'adam ke nell'optimen che mi da fastidio anke ad annusare....di solito sopporto bene ma a volte (sarà capitato 2-3 volte) la mattina dopo sbocco...
e il "pattern" è il medesimo: Adam (tyro,Kelp,Gingko, GTE ma questi son testati) e dopo 15-30min Sbocchescion, poi una rosellina di campo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioHeroes ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi.... tosse e SPRACK.... tutto fuori..... bizzarre..... nn è la prma volta che capita.....sai ke palle capire cosa nn va nel macelllo di roba che c'è dentro.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommmm..... diffichiult anke xkè ho cenato presto, poi ho visto heroes.... e sarò andato a nanna verso mezzanotte e mezza...... circa 5 ore dopo....mi avrebbe fatto male prima.....
c'è qualcosa sia nell'adam ke nell'optimen che mi da fastidio anke ad annusare....di solito sopporto bene ma a volte (sarà capitato 2-3 volte) la mattina dopo sbocco...
e il "pattern" è il medesimo: Adam (tyro,Kelp,Gingko, GTE ma questi son testati) e dopo 15-30min Sbocchescion, poi una rosellina di campo....
Prendi una cps o due?
Sarà il Palmetto... dicono che a molti fa quest'effetto...
Il palmetto dove lo metto? Magari lo butto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai mai pensato a ripulirti stakkando tutto per un paio di week?
Prendi una cps o due?
Sarà il Palmetto... dicono che a molti fa quest'effetto...
Il palmetto dove lo metto? Magari lo butto?
xò va ora stacco le vit x un peu e vedem...... cmq UNA cps..... è proprio anke l'odore ke mi fastidia....
Commenta
-
Commenta