post natale organizzamo....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiookappa beluz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho un ordine giove...animal te lo detto ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon c'è nessuno?
Aspettavi qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi'm back
buongiorno troiette
zio... eurostar trieste - milano 3h e mezza e s'è la... devo trovare un giaciglio per le mie 4 ossa che non ho più il fisico per fare un day after... o meglio se qualcun altro lo fa io ci sono ma da solo sclero
Buongiorno!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga stasera ho ritoccato i 100kg di squat libero (bil olimpionico incluso)che non facevo da tempo...
gestiti devo dire con buona sicurezza...
poi i soliti mezzi stacchi...qui ero ancora tramortito dallo squat e tremavo...
affondi con bil
poi leg curl e polpacci...
a fine sessione 20 minuti di cardio..
ho fatto il simulatore di sci di fondo..qualcuno di voi lo usa?
Ottimo attrezzo x il cardio...
Carica poco i legamenti (specie del ginocchio) e della cuffia (al contrario dell'attrezzo che simula l'arrampicata) ed è sufficientemente completo...
Per l'hiit viene un pò scomodo in quanto il movimento ellittico delle braccia rende difficoltosa una buona ossigenazione nelle fasi di picco...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado cn la girl...deve prendersi 2-3 regali....anche io...anzi se riesco ti scrocco qualcosina per te vala'...
Commenta
-
Commenta