al raduno ci saro'...poi se si beve...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioal raduno ci saro'...poi se si beve...
(supponendo che post-Natale l'80% di qui dentro sarà in un ipotetico 3 week di cut....ma tanto chi ci crede....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosiete INDIETRO ragazzi....noi qui aspettiamo tutti il 4 febbraio (è confermato vero?)....LA SEASON PREMIER DELLA 4° DI LOST...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin CUT????
(supponendo che post-Natale l'80% di qui dentro sarà in un ipotetico 3 week di cut....ma tanto chi ci crede....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocome qua?!?!?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBah, in lingua orginale non riesco a seguirlo, con i sottotitoli mi perderei particolari fondamentali indi per cui attendo autunno 2008
Notte boys
Commenta
-
-
raga stasera ho ritoccato i 100kg di squat libero (bil olimpionico incluso)che non facevo da tempo...
gestiti devo dire con buona sicurezza...
poi i soliti mezzi stacchi...qui ero ancora tramortito dallo squat e tremavo...
affondi con bil
poi leg curl e polpacci...
a fine sessione 20 minuti di cardio..
ho fatto il simulatore di sci di fondo..qualcuno di voi lo usa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Buon giorno ragazzi
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga stasera ho ritoccato i 100kg di squat libero (bil olimpionico incluso)che non facevo da tempo...
gestiti devo dire con buona sicurezza...
poi i soliti mezzi stacchi...qui ero ancora tramortito dallo squat e tremavo...
affondi con bil
poi leg curl e polpacci...
a fine sessione 20 minuti di cardio..
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho fatto il simulatore di sci di fondo..qualcuno di voi lo usa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVISTO HEROES....
e ora?!?!?quanto tocca aspettare?!?!?!?
Maledetto Sylar...
buongiorno troiette
zio... eurostar trieste - milano 3h e mezza e s'è la... devo trovare un giaciglio per le mie 4 ossa che non ho più il fisico per fare un day after... o meglio se qualcun altro lo fa io ci sono ma da solo sclero
Commenta
-
Commenta