If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io visto i primi due ieri sera il terzo non ce l'ho fatta..sono andato a nanna che oggi avevo esame orale che alla fine è slittato a giov o ven....era meglio rimanevo in piedi e vedevo l'ultima puntata.......fra l'altro ieri è iniziata su raiuno sempre la terza serie
no hai fatto bene dai......il terzo episodio te lo vedi in settimana su fox (fanno la replica il ven-sab-dom)
Rai 2, il canale generalista rivolto ad un pubblico giovane ricco di reality, intrattenimento, serie tv, telefilm, docufiction, informazione, cartoni animati e sport
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
o cazzzz......allora o è avanti la rai o è inditreo sky!?!?!?!
praticamente su sky è terminata la terza, mentre su raidue è iniziata...indi chi s'è perso qualche episodio iniziale (come il sottoscritto) ha la possibilità di rivederlo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
praticamente su sky è terminata la terza, mentre su raidue è iniziata...indi chi s'è perso qualche episodio iniziale (come il sottoscritto) ha la possibilità di rivederlo
cavolo io invece mi sono perso i due episodi di LOST ieri sera su fox (stavo in aereo...) e mi sono dimenticato di dire a casa di registrarlo.....mi hanno detto che sono state due super episodi!!!
li vedrò in settimana
siete INDIETRO ragazzi....noi qui aspettiamo tutti il 4 febbraio (è confermato vero?)....LA SEASON PREMIER DELLA 4° DI LOST...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
p.s.qualche crema arachidi natural e 1pò di oat non farebbero schifo...ma poi me li spedisci?se la risposta è SI,bene,organizziamoci ...se la risposta è NO,azz,mi tocca fare un saltino lassù....
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
p.s.qualche crema arachidi natural e 1pò di oat non farebbero schifo...ma poi me li spedisci?se la risposta è SI,bene,organizziamoci ...se la risposta è NO,azz,mi tocca fare un saltino lassù....
in qualche modo ci arrangiamo, faro scorta di oats, burro arachidi pam cosi che li vuole glielo do... magari ci troviamo tutti a milano dopo le feste o altro luogo da decidere
in qualche modo ci arrangiamo, faro scorta di oats, burro arachidi pam cosi che li vuole glielo do... magari ci troviamo tutti a milano dopo le feste o altro luogo da decidere
benissimo!!!
magari qualche km+in giù.... ma POTREI fare tutta la strada volendo...dovrei metanizzarmi a breve carico su Andrio a Ancona Sud e in 4 ore siamo lì
PER NON DIMENTICARE:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta