Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiookappa....
buon lavoro brò!!
mi assento un pò....a dopo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocomè andato il compito?
oggi,Wo: gambi+tricipi+bicipi
...sono un po' stanco...BCAA soccorretemi...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodi cosa?
Routine di allenamento, strategia alimentare e supplementazione sofisticatissimi...
Tenere lontano dalla portata dei bambini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook pronto ciclo post natale:
EDT.
Lun:
Chest-Back
I PR 15min
Traz prone + spinte manubri panca 15°
II PR 15min
Panca piana + Rematore Bil.
Mar
Abs + arms
Iperext + Inverted Crunch
P.scott EZ+ French press
Giov
Leg + Shoulder
Sumo + Lento avanti al multi
Hack Squat + Shoulder Press presa neutra
Ven
Abdominal machine 8x8
Hiit fino a tempo limite raggiunto.
Pareri?
Solo 2 zone da 15 min. anche se su 3-split sono poche o fai 3 da 12/15... o 2 da 20 (ma vanno bene solo se pianifichi un edt su 2-split)...
Visto il tipo di sollecitazione a cui sono sottoposte le catene cinetiche nei wo EDT ti conviene sempre splittare alla king per pregiudicare il meno possibile le prestazioni, quindi per piani ed accoppiare le gambe all'addome splittando su 3 o 4 allenamenti week...
Ho utilizzato tecniche EDT 4 volte fino ad ora... la routine con cui mi sono trovato meglio è quella che posto sempre...
Se non si è fatto, va provata...
Ogni zona da 15 minuti...
Split-A
Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale
Panca Piana Manubri
Rematore Manubri
Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale
Arnold Press
Trazioni/Lat
Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione
Croci 30°
Tirate al mento PS/PL
Split-B
Zona 1 - Quads
Squat et Similia
Crunch/Crunch Inverso
Zona 2 - Complemento Gambe
Leg Extension
Leg Curl
Zona 3 - Braccia
Curl Bilanciere
Parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora...
Solo 2 zone da 15 min. anche se su 3-split sono poche o fai 3 da 12/15... o 2 da 20 (ma vanno bene solo se pianifichi un edt su 2-split)...
Visto il tipo di sollecitazione a cui sono sottoposte le catene cinetiche nei wo EDT ti conviene sempre splittare alla king per pregiudicare il meno possibile le prestazioni, quindi per piani ed accoppiare le gambe all'addome splittando su 3 o 4 allenamenti week...
Ho utilizzato tecniche EDT 4 volte fino ad ora... la routine con cui mi sono trovato meglio è quella che posto sempre...
Se non si è fatto, va provata...
Ogni zona da 15 minuti...
Split-A
Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale
Panca Piana Manubri
Rematore Manubri
Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale
Arnold Press
Trazioni/Lat
Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione
Croci 30°
Tirate al mento PS/PL
Split-B
Zona 1 - Quads
Squat et Similia
Crunch/Crunch Inverso
Zona 2 - Complemento Gambe
Leg Extension
Leg Curl
Zona 3 - Braccia
Curl Bilanciere
Parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente ancora *****!!! mi stanno facendo incazzere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodopo chiamami recchia? che ci accordiamo
RECCHIA!
Commenta
-
-
qualcuno può dirmi se il sumo va bene o sono sulla giusta strada x spezzarmi la skiena???
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiose proprio vuoi essere chiamato recchia posso farlo anche io....
RECCHIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno frociBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta