Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQui solo brutti...
I belli stanno altrove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioarrivato il bancale BSN..risalgo stasera e domani ti faccio il pacco regalo per la sicilia
L'indirizzo l'hai ancora o l'hai già perso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
L'indirizzo l'hai ancora o l'hai già perso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodovrei avere ancora il tuo sms sul cell..domani al massimo giovedi mattina te lo mando
Commenta
-
-
giorno guys.....eccomi di ritorno da brussells (mazza 4 giorni a mangiare panini, mcdonalds e altre varie schifezze......solo una sera siamo andati a un ristorante argentino, carne davvero buonissima, prima mi sono sparato un filettto da 300gr, poi una bistecca da altri 300 e infine una grigliata mista.....minchia ohhhhh eravamo in un tavolo vicino alle griglie ed il cuoco c'è rimasto male....ahahahahahah)
mi sono perso qualcosa in questi giorni d'assenza?!?!?!.....cavolo un po mi siete mancati
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno guys.....eccomi di ritorno da brussells (mazza 4 giorni a mangiare panini, mcdonalds e altre varie schifezze......solo una sera siamo andati a un ristorante argentino, carne davvero buonissima, prima mi sono sparato un filettto da 300gr, poi una bistecca da altri 300 e infine una grigliata mista.....minchia ohhhhh eravamo in un tavolo vicino alle griglie ed il cuoco c'è rimasto male....ahahahahahah)
mi sono perso qualcosa in questi giorni d'assenza?!?!?!.....cavolo un po mi siete mancatiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBon, così per la prox settimana dovrei avere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioben tornato .... solite c...te
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinizi dopo le feste?
Sto preparando 4-6 week di fuoco e fiamme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraag domandina
quando assumere l'arginina?
anche nei giorni di riposo
fanx e lot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno guys.....eccomi di ritorno da brussells (mazza 4 giorni a mangiare panini, mcdonalds e altre varie schifezze......solo una sera siamo andati a un ristorante argentino, carne davvero buonissima, prima mi sono sparato un filettto da 300gr, poi una bistecca da altri 300 e infine una grigliata mista.....minchia ohhhhh eravamo in un tavolo vicino alle griglie ed il cuoco c'è rimasto male....ahahahahahah)
mi sono perso qualcosa in questi giorni d'assenza?!?!?!.....cavolo un po mi siete mancati
Commenta
-
Commenta