Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin che senso whip?
ah capito
non aumenta il testosterone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche poi nn aumenta una beneamata cippa......
Commenta
-
-
Whip ho visto tutte le puntate di heroes che m'ero lasciato indietro (4-->10)....beh:
domani pare sia l'ultima cmq x ora...cè lo sciopero degli sceneggiatori....anche Lost pare sarà toccato da questo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioWhip ho visto tutte le puntate di heroes che m'ero lasciato indietro (4-->10)....beh:
domani pare sia l'ultima cmq x ora...cè lo sciopero degli sceneggiatori....anche Lost pare sarà toccato da questo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDovrebbe essere oggi l'ultima...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah anche tu fan...mica lo sapevo.... cmq si,c'hai ragione, io intendevo domatina sul torrent
Grazie a Martinez si chiude anke il capitolo indi non dovrebbero lasssiare troppi interrogativi aperti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGrazie a Martinez si chiude anke il capitolo indi non dovrebbero lasssiare troppi interrogativi aperti!
sperem!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndioso w.o.
45 min di fuoco......ottimo....
grande dorian
**** se mi alleno alle 9 di mattina credo di farmi male talmente son rincosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande dorian
**** se mi alleno alle 9 di mattina credo di farmi male talmente son rinco
provare x credere....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah anche tu fan...mica lo sapevo.... cmq si,c'hai ragione, io intendevo domatina sul torrent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofidati che dopo ci si abitua....e ANZI....lucidità a palla!!!
provare x credere....
Commenta
-
Commenta