Ragazzi fatevi 2 risate....costui è lo ZOZZO,il personaggio che anima le notti di ancona con le paste a 050€....le pizzette,le mattonelle....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRagazzi fatevi 2 risate....costui è lo ZOZZO,il personaggio che anima le notti di ancona con le paste a 050€....le pizzette,le mattonelle....
http://it.youtube.com/watch?v=TCsVebc-Lig"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolol....bel tipo anhce se non se capisce un chezz quando parlaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buondì gigi!!!
ottimo,l'influenza è passata!!!
@Whip-Alan: finalmente ho finito di vedere Heroes,dalla 4 alla 10 (ero rimasto un tantino indietro...)....beh...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuondì gigi!!!
ottimo,l'influenza è passata!!!
Buon pranzo a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioheroes rules
alan sux... ho appena finito 150gr riso + 200gr pollo e ci ho aggiunto un 2 fette di panettone + 1 pacchettino piccolo di quei biscotti inglesi ripiedi con la marmellata d'arancia e morbidi da un lato e ricoperti di cioccolato dall'altro :°)
che fogna che sei....hahahahahahha io a pranzo so andato leggero,tagliatelle fatte in casa (4 uova in 4...niente di che) e tasca di vitello ripieno...cho1fame...quasi quasi metto su le patate....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioè un pò rauco...ahahhahahah soprannominato "UN HHHHEURO",2 paste 1 euro....ahhahahahah mitica la scena di uno che va a pagare con tutti spicci da 2-5 centesimi,glieli da e lo zozzo fa:"e questi???cosa so???",il tipo:"eh,sempre soldi so...",lo zozzo prende la pasta nutella e chantilly,la schiaccia con le mani,e gliela da...il tipo:"e questa???cosè???",lo zozzo:"eh,sempre na pasta è!!!"...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioheroes rules
alan sux... ho appena finito 150gr riso + 200gr pollo e ci ho aggiunto un 2 fette di panettone + 1 pacchettino piccolo di quei biscotti inglesi ripiedi con la marmellata d'arancia e morbidi da un lato e ricoperti di cioccolato dall'altro :°)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi teo quelli... son troppo buoni pd"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioè un pò rauco...ahahhahahah soprannominato "UN HHHHEURO",2 paste 1 euro....ahhahahahah mitica la scena di uno che va a pagare con tutti spicci da 2-5 centesimi,glieli da e lo zozzo fa:"e questi???cosa so???",il tipo:"eh,sempre soldi so...",lo zozzo prende la pasta nutella e chantilly,la schiaccia con le mani,e gliela da...il tipo:"e questa???cosè???",lo zozzo:"eh,sempre na pasta è!!!"...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta