If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ottimo dive, buon peso con i manubriazzi. ma quello da 30 che in realtà pesa 34.5 è una cosa fantastica!
eheheheh vero???sono senza parole...poi x fortuna che me l'ha detto1amico l'altro giorno...
...ora mi spiego xkè cè cmq qualcuno che fa 28,32...pesi "importanti" insomma...ma sti benedetti 30 stanno sempre lì...ahahhahah maledetta palestra....fa te che ci sono 20-22 poi passa a 25-26-28...i 24?!?!?booooooh....maledetti...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ola' boys....oggi a mezzogiorno 300gr pollo+verdure marze...idem stasera..adesso doccia veloce..poi partita del milan (pronostico 2-1 milan vincente,juve marza ),infine mi fiondo a 2 feste con amici...la nottata e' lunga e ci scappa qualche drink di sicuro...in psmf non e' un dramma,x fortuna,non sgarro mai con il cibo...domani un buon refeed 5gr cho x LBM...gallette+patate un must...
@fabiuzz....dai che stasera si vince facile...
@dieghito...dai che stasera ve la prendete in culo
vi auguro una buona serata,trombatele tutte e siate felici
Ci siamo solo io e te mi sa che tuuti guardano il calcio
presente..appena tornato dall'innaugurazione di un negozio d'integratori nel mio paese...urca boia i prezzi italiani sono da Horror...brr....in compenso c'era tanta rappresentanza del gentil sesso in abiti succinti
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Hola gays...
@Dive vediamo che mi arriva nel nuovo oprdine a giorni...ti ho messo via il SAFADO intanto....poi ci accordiamo...se vuoi te lo spedisco...
@fame disastrosa....
-ieri sera locale:2 panini mega cn crudo-gamberetti+rucola
-colazione di stamamne strong...100g special k+500ml zymil ps+100g gallette+30g miele d'acacia.....
-ora ho fame....ahhahahahaha!!!
Hola gays...
@Dive vediamo che mi arriva nel nuovo oprdine a giorni...ti ho messo via il SAFADO intanto....poi ci accordiamo...se vuoi te lo spedisco...
@fame disastrosa....
-ieri sera locale:2 panini mega cn crudo-gamberetti+rucola
-colazione di stamamne strong...100g special k+500ml zymil ps+100g gallette+30g miele d'acacia.....
-ora ho fame....ahhahahahaha!!!
aspettiamo il nuovo ordine allora dai,se ti arriva in settimana....poi mi dici se c'è qualcosa new e famo i conti....
io sveglia ore 10 oggi....solito zymil(+whey)+100gr master crumble del lidl (quelli tipo chocos) e 50 gr special k....x pranzo si prospettano tagliatelle fatte in casa.......poi ovviamente merenda con patasnella hahahahahhaha il panettone vediamo se tenerlo x next week....
ieri sera anchio post locale(classica redbull), visita "DALLO ZOZZO" (allegherò video da youtube), 1 pizzetta bianca e 2 salatini con wurstel e ketchup (avevo LEGGERMENTE fame)....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
buondì boys....
iniziata "male" la mattinata...pancake con 120gr d'avena+100ml di zymil+250albumi+130gr marmellata frutti di bosco....poi aprendo la dispensa ho visto ciò che non dovevo vedere....un lidt 75% all'arancio e mandorle...maremma non ho resistito...e ho trangugiato anche quella mentre toglievo i piatti e le padelle della colazione......ed ho fame....
p.s. peso sta mattina 77.4 (praticamente la domenica mattina peso sempre quei 4-5 etti in meno ca rispetto alla week....ma)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta