Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri arrivo'...ahjahaahahaha..le cps viola!!ahahahaha...
Lo sai che il pirata te vuole bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodiesel...i have.... scontazzo rulez.
Buongiorno boyz!!!!
@alan: lascia perdere...io ogni mattina devo alzarmi e aprirgli la porta della camera xkè vuole uscire a mangiare...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...dimmi pure...e ciao animale...eheheh!
ciao bestia!!dalla prox week t saluterò con CIAO BOILER,ok?
io ieri pesavo 2 etti in meno...avrò perso 1pò d'acqua booooooooh....da lunedì passo a 3000,ho fatto 2 conti: 370 cho-150 pro-110 fat=3070
p.s.mandami1mail all'indirizzo msn (lo trovi nel profilo),così t scrivo lì!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao zio,tutto bbbenone...ottimo....quanto mi devi?hahahahahahahaha!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ti consiglio il SAFADO....o PADDOMP...numbers one for me....
fatti dare il mio contatto e aggiungimi....
anche io sn sceso un pelo ma mi rifaccio tra oggi e domani tranquillo....
la dieta mi sembra troppo ricca di fat....ocio...sn pronti al deposito cn le riserve di glicogeno sature...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti consiglio il SAFADO....o PADDOMP...numbers one for me....
fatti dare il mio contatto e aggiungimi....
anche io sn sceso un pelo ma mi rifaccio tra oggi e domani tranquillo....
la dieta mi sembra troppo ricca di fat....ocio...sn pronti al deposito cn le riserve di glicogeno sature...
x la dieta: eh i know...poi t dirò,a fat così alti ho problemi di stomaco (con la frutta secca,infatti lho elminata,massimo 2 cucchiai crema arachidi bio)...dove "vado a parare"?con 400 cho-170 pro-80 fat sono a 3000 TONDE TONDE...può andare?peso 65kg,andare a 200 di pro m sembra 1tantino esagerato...no?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta