Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE poi ti lamenti che non aumenti di peso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparlano di sides molto sgradevoli....
so' gia' cosa risponderai....
Almeno nelle prime 2-3 week di assunzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** sta week nn sn salito io....mi devo rifare nel fine settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooh il peso è stazionario ma mi vedo + gonfio... misteri della fede
o SPACCIATORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE che ti aspettavi da una sostanza che ti abbassa gli estrogeni in modo considerevole?
Almeno nelle prime 2-3 week di assunzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouhahuauhahuahuahuahuauhauhauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosalve ragazzi...
puoi mandarmi x mail la tua firma rocky, è favolosa!
....thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparto cn un free sabato sera e poi proseguo domenica....solo 3 pasti pero'...lavoro *****!!!saran 3 bei pasti da 1000 botte l'uno minimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino probabile che con le seghe stia diventando cieco :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome il trib... è mostruosamente soggettivo...
Tutto dipende dal proprio sistema endocrino e dai valori di riferimento che porti di norma...
Cmq andrebbe provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosolo 1000? si raggiungon subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino probabile che con le seghe stia diventando cieco :°"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta