Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndiuso.....se nn avessi scelto di diventare grasso la prenderei in considerazione...da domenica invece ho deciso di famri fuori un mezzo pacco di special k a colazione everyday....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS oggi 24°C e una giornata meravigliosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzzu da domani debbo aumentare le kcal.... sn in quasi stallo....stalla che sia....inizia il mese dei cincghiali....
Quindi non hai un "pennello grande" ... ma
UN GRANDE PENNELLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuardacaso dovevo già andarci per comprare la bresaola e un pensierino x my wife...
La prox week faccio 4 anni di matrimonio...
Ho già prenotato una giornata in SPA con accesso free a caverne termali, idromassaggio sauna e bagno turco + 1 massaggio a scelta di 50 minuti + cena "finicchia" a base di pesce con degustazione di vini inclusa e musica jazz dal vivo... posto esclusivo...
no fare il barbone caccia sta carta di credito e fai un per regalone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioultimamente nn ne parlano molto bene.....
Tutto dipende dal proprio sistema endocrino e dai valori di riferimento che porti di norma...
Cmq andrebbe provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiusto x dovere di cronaca....'a sto punto a quanto arriverai a kcal????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCinghiale...
Quindi non hai un "pennello grande" ... ma
UN GRANDE PENNELLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioauguri...
no fare il barbone caccia sta carta di credito e fai un per regalone
A giorni finiamo di performare l'atto...
I soldi sono finiti...
Posso solo accontertarmi delle briciole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome il trib... è mostruosamente soggettivo...
Tutto dipende dal proprio sistema endocrino e dai valori di riferimento che porti di norma...
Cmq andrebbe provato
so' gia' cosa risponderai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouhauhauhauhaauhahuahua
boia siete malati :°D
e io sto andando avanti a 150gr di carbo al giorno... e nei giorni di rest 80 :°
vivo in funzione della domenica praticamente :P ma non per la messa eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomai sotto le 3000 kcal...right?
anca 3200-3500 non guastano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioultimamente nn ne parlano molto bene.....
Commenta
-
Commenta