Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... e fare le cose lentamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiointeressante argomentazione
ovviamente siccome son proprio ignorante mi dai un consoglio te?
tenx
Non è nè questo, nè quell'altro integratore che ti fa diventare gruoss...
Alla fine neanche il doping ti farebbe diventare gruoss se non ci fossero alla base una strategia alimentare e un metodo di allenamento quantomeno "decorosi"...
Tanto per voler essere buoni...
In più c'è sempre la componente soggettiva, bisogna imparare a conoscersi... a fondo... ravanare, ravanare fino a quando non si sente più la mano
Scherzi a parte, è risaputo che l'integrazione gioca a % basse è più un'ottimizzazione del tutto...
Se vogliamo discutere anche di questo OLTRE LA STRATEGIA ALIMENTARE E LE ROUTINE DI ALLENAMENTO, sono ben lieto...
Ma non mi sento di consigliarti questo o quell'altro supp se prima non so da quale pianeta provieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquella è in scarica..poi senza PSMF o diete da fame alla fabius..leggerissima keto con ricarica domenicale e integratori a fionda
Sedute di sprint sarebbero eccezionali, ma troppo sbattimento (così come l'HIIT) va a finire che vai in catabolismo da stress
Commenta
-
-
salve ragazzi
oggi mi tocca spalle-tricipiti
ho ancora i doms alle gambe....***** ma perchè durano così tanto?le ho fatte martedì...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla fine mi sono reso conto che anche un pò di sana aerobica non guasta...
Sedute di sprint sarebbero eccezionali, ma troppo sbattimento (così come l'HIIT) va a finire che vai in catabolismo da stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa mia e credo anche quella di ale era un provocazione...
Non è nè questo, nè quell'altro integratore che ti fa diventare gruoss...
Alla fine neanche il doping ti farebbe diventare gruoss se non ci fossero alla base una strategia alimentare e un metodo di allenamento quantomeno "decorosi"...
Tanto per voler essere buoni...
In più c'è sempre la componente soggettiva, bisogna imparare a conoscersi... a fondo... ravanare, ravanare fino a quando non si sente più la mano
Scherzi a parte, è risaputo che l'integrazione gioca a % basse è più un'ottimizzazione del tutto...
Se vogliamo discutere anche di questo OLTRE LA STRATEGIA ALIMENTARE E LE ROUTINE DI ALLENAMENTO, sono ben lieto...
Ma non mi sento di consigliarti questo o quell'altro supp se prima non so da quale pianeta provieni
se vuoi dare un'occhiata al mio diario te ne sarei grato
in sintesi ti dico
mi alleno da 6 mesi costantemente ho 34 anni sono 171 e peso 76kg e sto cercando di far massa, vorrei arrivare a 85 puliti ( un sogno )
faccio 5 pasti al giorno 3 principali + spuntino al mattino e prenanna (e post wo se lontano dalla cena)
mi son fatto aiutare da dorian e whipper per la mia dieta e la seguo a dovere.
se ti va di perdere due secondi guarda il mio diario ci sono alcune mie foto e gli allenamenti.
te dici che gli integratori ti aiutano in basse %, quindi tu non ne usi?
denxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiote dici che gli integratori ti aiutano in basse %, quindi tu non ne usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie pino
se vuoi dare un'occhiata al mio diario te ne sarei grato
in sintesi ti dico
mi alleno da 6 mesi costantemente ho 34 anni sono 171 e peso 76kg e sto cercando di far massa, vorrei arrivare a 85 puliti ( un sogno )
faccio 5 pasti al giorno 3 principali + spuntino al mattino e prenanna (e post wo se lontano dalla cena)
mi son fatto aiutare da dorian e whipper per la mia dieta e la seguo a dovere.
se ti va di perdere due secondi guarda il mio diario ci sono alcune mie foto e gli allenamenti.
te dici che gli integratori ti aiutano in basse %, quindi tu non ne usi?
denx
Io ad oggi utilizzo solo (whey a parte) creatina monoidrato in modo costante... faccio qualche mischione... ma fondamentalmente è la creatina il supp...
Poi ogni principio attivo ha la sua applicabilità e poco c'entrano le BF...
IMHO se un supp funziona solo a basse BF è sicuramente non indispensabile...
Mò appena ho 2 minuti butto un okkio al tuo diario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahaha gli hai dato del panzone in sostanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, io dico che gli integratori che "aiutano" veramente (NB aiutano) si contano sulle punta delle dita, che non bisogna farne abuso (io predico bene ma razzolo male ) a meno di non essere veramente esperti e per esperienza mi riferisco alla capacità di saperne gestire i sides in quanto anche se in misura blanda ogni supp ha dei sides, specie per il fatto che generalmente le dosi devono essere relativamente importanti...
Io ad oggi utilizzo solo (whey a parte) creatina monoidrato in modo costante... faccio qualche mischione... ma fondamentalmente è la creatina il supp...
Poi ogni principio attivo ha la sua applicabilità e poco c'entrano le BF...
IMHO se un supp funziona solo a basse BF è sicuramente non indispensabile...
Mò appena ho 2 minuti butto un okkio al tuo diario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a te caro...come va sta mattina?
oggi rivado in gym....domani idem...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotutti i torti poi non ha
ma io non ho dato del panzone a pino
ho detto siccome diche che aiutano poco allora volevo sapere se lui le utilizzavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh anche più di uno..io la vedo cosi..poi vedrei sempre il rapporto qualità-costi-benefici..soprattutto di costi qua
rimane la mia domanda
sempre se volete anche dare un'occhio al mio diario
siccome devo fare l'ordine
mi dite quale integratore comprare per diventare gruoss?
io vi ringrazio perkè stavo per comprare ceo+ae2 e invece in extremis per fortuna mi avete aiutato.
Solo che ora ho bisogno di sapere cosa compraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh anche più di uno..io la vedo cosi..poi vedrei sempre il rapporto qualità-costi-benefici..soprattutto di costi qua
non che esiste solo la creatina...
Commenta
-
Commenta