Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra un paio d'anni ti chiameranno treppiedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio pensavo gli facesse fare il giro da sotto le gambe e si facesse chiamare snorky...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol mitici gli snorkies!!!
pino tu che tutto sai e tutto vede... credi che sia possibile che ieri mi sia allenato davvero di merda a causa di un abuso da caffeina (500mg + 1 tazzina ben colma)
[sono uno stronzo lo so ma non ho mai mezze misure io...]
La caffeina è si uno stimolante ma ha un noto effetto di vasocostrizione, indi abusarne ti rende difficoltoso l'afflusso del sangue ai muscoli e ti alza la pressione, ti senti un pò sbattuto, accaldato e se ti sforzi troppo ti acchiappa un'emicrania che ti dura 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi...
La caffeina è si uno stimolante ma ha un noto effetto di vasocostrizione, indi abusarne ti rende difficoltoso l'afflusso del sangue ai muscoli e ti alza la pressione, ti senti un pò sbattuto, accaldato e se ti sforzi troppo ti acchiappa un'emicrania che ti dura 3 giorni
non sono più quello di una volta.... che si beveva una moka da 8 in solitaria prima di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioZione cmq fabri non ha tutti i torti...
se è una cosa di un paio di giorni anche 3 andrebbe bene la psmf ad oltranza...
Ma visto che la cosa è più lunga e si incastra anche con le feste, fare riadattare il tuo metabolismo non sarebbe male...
Magari non normo ma leggera ipo...
Oppure...
Perchè non ti fai il periodo di scasso in IF?
Ovvero cerchi di sfondarti da paura ma tutto in una voltaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno dive, teo, zio
Ok capo allora prossima week iso lieve ipo 30cal xkg peso rait?
tra poco vado ad allenarmi... ieri credo d'essermi allenato di merda per la pressione troppo alta in quanto ero assonnato ed ho abusato un pelino della caffeina...
Ciao AlanBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobravo avevo un mal di testa a livello del terzo occhio e delle tempie... mi sentivo rincoglionito e avvertivo una leggera nausetta...
non sono più quello di una volta.... che si beveva una moka da 8 in solitaria prima di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOk capo prox week iso 30calxkg peso rait?
Ciao Alan
Fissi tipo un 2200 medie die...
Dopo ricarica... parti con 1600 il lune
1800 il marte
2000 il merco
2200 il giove
2200 il vene
2400 il saba
2400 + pasto free la dome...
tutto in iso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda che non si lavora... che ti credi?
Buongiorno
Commenta
-
Commenta