Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioahauuahau la melegatti fa il panettone con 80% meno di zucchero e il 30% meno di grassi.... da provar a colazione una di queste domeniche.... ovvio un pandoro intero inzuppato in un litro di latte e caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodavvero? **** se lo trovo domenica me ne magno uno intero dopo la solita teglia e mezza di pizza...
certo a natale mica vado di pandoro light, x quel giorno mi prendo quello super mega vuncio della pasticceria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi voglio provarlo pure io....magari fa schifo...
certo a natale mica vado di pandoro light, x quel giorno mi prendo quello super mega vuncio della pasticceria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose fa schifo lo farcisco di nutella così diventa più buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose fa schifo lo farcisco di nutella così diventa più buonoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo a sto punto lo bagno con il rum lo butto in forno per scaldarlo e lo farcisco con del gelato alla crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche schifoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiol'hai mai provato?????piciu
sia panettone che pandoro mi piacciono natur, con tutte quell cremine schifose mi fan venire da
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBack.
Che emozione, è stata bravissima e anche il voto (110) è meritatissimo, finalmente è FINTA.... ehhe anche per me per sopportarla.
Cmq è stato veramente bello quando è uscita ed è corsa subito ad abbracciarmi
skerzo....son contento!! brava davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocerto a natale mica vado di pandoro light, x quel giorno mi prendo quello super mega vuncio della pasticceria
notte a todo lu mundu....ciao luca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohttp://www.melegatti.it/prodotti.html
vai su gran leggeri"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta