Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa 1° che hai dettoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa 1° che hai detto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli scappo in gym ci si becca dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioallora baciala per noiOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioauguri x lei...sigpic
Commenta
-
-
***** diaz... oggi son andato a perder tempo praticamente.... mi son allenato di merda sento d'aver dato si e no il 50%...
lat presa triangolo 4x8 @ 80kg
trazioni p. supina 3x6 @ sovraccarico 5kg esecuzione pessima, fitta fastidiosa al trapezio
rematore ez 6,6,8,12 @ 80,80,70,64 + bil
alz a 90 3x10 @ man 11
delt row (fatto al castelletto al cavo basso, quella merda di smith è sempre occupata dalle puttanelle) 3x10 @ 50kg
lento avanti alla smith 3x12 @ 44+smith (ultima serie in visibile affanno)
abs ss 4x15+15 sit-up da terra + alz gambe in sospensione
mi sento un cadavere sebbene mi sia allenato a *****... bha spero che non siano sintomi d'influenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** diaz... oggi son andato a perder tempo praticamente.... mi son allenato di merda sento d'aver dato si e no il 50%...
lat presa triangolo 4x8 @ 80kg
trazioni p. supina 3x6 @ sovraccarico 5kg esecuzione pessima, fitta fastidiosa al trapezio
rematore ez 6,6,8,12 @ 80,80,70,64 + bil
alz a 90 3x10 @ man 11
delt row (fatto al castelletto al cavo basso, quella merda di smith è sempre occupata dalle puttanelle) 3x10 @ 50kg
lento avanti alla smith 3x12 @ 44+smith (ultima serie in visibile affanno)
abs ss 4x15+15 sit-up da terra + alz gambe in sospensione
mi sento un cadavere sebbene mi sia allenato a *****... bha spero che non siano sintomi d'influenza
Commenta
-
-
sera finocchi....oggi provate croci piane 2 set very slow max apertura...figata mi tirava anche il capzzolo...ottimo....ora 3 gg di relax....
esami del sangue perfetti...solo l'urinemia un pelo alta...diciamo 40-47 i valori..ho 50....ma e' nromale cn tutte le rpo che ci spariamo..il resto pieffettizzimo fu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera finocchi....oggi provate croci piane 2 set very slow max apertura...figata mi tirava anche il capzzolo...ottimo....ora 3 gg di relax....
esami del sangue perfetti...solo l'urinemia un pelo alta...diciamo 40-47 i valori..ho 50....ma e' nromale cn tutte le rpo che ci spariamo..il resto pieffettizzimo fu....
io invece ho trovato da fare l'extra in un risto pubs del fratello di un mio socio, come cuoco ai secondi un filetto alla grigia a me, e uno al tavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera finocchi....oggi provate croci piane 2 set very slow max apertura...figata mi tirava anche il capzzolo...ottimo....ora 3 gg di relax....
esami del sangue perfetti...solo l'urinemia un pelo alta...diciamo 40-47 i valori..ho 50....ma e' nromale cn tutte le rpo che ci spariamo..il resto pieffettizzimo fu...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Tornato ora da Roma....sveglia ore 5,partenza ore 6:30.....600 km tondi tondi,pioggia quasi sempre,lombari a pezzi(fare le gambe ieri sera x poi guidare oggi nn è stata1buona idea),6.3l/100 km di benza di media (piedino fatato...e ho corso abbastanza....)
Buonasera ragazzi....ceno,mi leggo le 10 pagine di oggi e vado a letto....e domani la vita ricomincia....
Grazie a tutti ancora x ieri....mi serviva 1 pò di conforto....vi lovvo tutti!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTornato ora da Roma....sveglia ore 5,partenza ore 6:30.....600 km tondi tondi,pioggia quasi sempre,lombari a pezzi(fare le gambe ieri sera x poi guidare oggi nn è stata1buona idea),6.3l/100 km di benza di media (piedino fatato...e ho corso abbastanza....)
Buonasera ragazzi....ceno,mi leggo le 10 pagine di oggi e vado a letto....e domani la vita ricomincia....
Grazie a tutti ancora x ieri....mi serviva 1 pò di conforto....vi lovvo tutti!!
Commenta
-
Commenta