If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
una cosa non esclude l'altra...
Il problema principale dell'ematocrito alto è la viscosità del sangue... il cuore ha difficoltà a pompare sangue così "denso" per questo si rischino trombosi, ictus...
la cardioaspirin fluidifica un pò il sangue... è un buon inizio, ma se c'è qualcosa che non quadra non è assolutamente sufficiente, sempre meglio capire il problema che aggirarlo...
hehe lo so... sono ex ciclista e il primo valore che ti vanno a guardare è l'ematocrito
ma l'ho alto penso geneticamente, my fratellone ha 51 my papi 49
Cerca di risalire alla causa prima del problema non è una cosa con cui si skerza...
Come dice alan restarci per un colpo apoplettico è una cosa... ma sarebbe peggio beccare un ictus che ti lascia mezzo deficiente su una sedia a rotelle... sto scrivendo a una mano e immaginate cosa faccio con l'altra...
Se lo portate alto tenetelo sempre sotto controllo...
Si parla ovviamente di valori fuori dalla norma... non vi allarmate
azzzzz così mi preoccupo veramente!!!!
a novembre 2006 era = 46,60
ad aprile 2007 era = 46,70
valori di riferimento sempre 40,00-46,50
non è altissimo però seppur di poco si è alzato!!!
una cosa non esclude l'altra...
Il problema principale dell'ematocrito alto è la viscosità del sangue... il cuore ha difficoltà a pompare sangue così "denso" per questo si rischino trombosi, ictus...
la cardioaspirin fluidifica un pò il sangue... è un buon inizio, ma se c'è qualcosa che non quadra non è assolutamente sufficiente, sempre meglio capire il problema che aggirarlo...
un giorno in pausa pranzo dovevamo andare in centro...***** le tue promesse sono affidabili
***** lo sai che sn sempre incasinato in sto periodo...ma vai a nome mio...ho gia' avvisato... sn pure in visita dal dentista in sti giorni.... cmq passa a trovarmi ammore....
***** lo sai che sn sempre incasinato in sto periodo...ma vai a nome mio...ho gia' avvisato... sn pure in visita dal dentista in sti giorni.... cmq passa a trovarmi ammore....
nè mercoledi nè giovedi ne venerdi? ammazza che merdone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta