Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    mi spiace per voi ma almeno qui in lombardia alle ricette ci stanno dando un bel giro di vite, da gennaio vogliono il codice fiscale con la tessera magnetica per vendere qualsiasi farmaco con ricetta, ogni ricetta è ripetibile per 6 mesi o 10 confezioni

cambiando discorso, è un paio di giorni che mi sento i muscoli piu pompati, ma anche visivamente mi vedo piu gonfio, anche se sia ieri che oggi niente gym.
    ah quel gel ha dosaggio da 50mg
    Considera che mediamente ne produciamo 80-100 mg weekly...
    ovviamente i 50 non sono bionisponibili al 100% (diciamo che non sono poi molto biodisponibili....) altrimenti le im non servirebbero a nulla
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Considera che mediamente ne produciamo 80-100 mg weekly...
      ovviamente i 50 non sono bionisponibili al 100% (diciamo che non sono poi molto biodisponibili....) altrimenti le im non servirebbero a nulla
      infatti non son molto biodisponibili, lo sapevo gia
      ma fa sempre meno male di una im, che mi dicono sia dolorosa, ed anche piu pratico.
      ma per le altre sensazioni è dovuto a ciò...
      poi anche oggi zero fame (nervosa)

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

infatti non son molto biodisponibili, lo sapevo gia
        ma fa sempre meno male di una im, che mi dicono sia dolorosa, ed anche piu pratico.
        ma per le altre sensazioni è dovuto a ciò...
        poi anche oggi zero fame (nervosa)
        che sia più pratico lo escludo, visto che per fini terapeutici sarebbe sufficiente una IM di quello di cui abbiamo parlato prima ogni 15-18 giorni... sul dolore non ti saprei rispondere e cmq è sempre poca cosa rispetto allo sbattimento di dover spalmare ogni santo giorno...
        Le proprietà "androgeniche" inducono una sensazione di benessere e sicurezza generale (che può peraltro sfociare in aggressività incontrollata, la famosa roid rage...), si tende a cambiare gusti (si diventa più carnivori e si ha molta meno voglia di dolce...), si tende a dormire meno e ad avere meno sonno, a sentire più caldo (si alza la pressione e l'ematocrito) e a sudare maggiormente.
        Diciamo che a dosi terapeutiche non si dovrebbe avere l'aromatizzazione in estrogeni quindi non dovrebbero esserci problemi di pelle grassa, acne e ritenzione idrica e credo anche nessuna conversione in DHT che potrebbe causare la perdita di capelli...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

che sia più pratico lo escludo, visto che per fini terapeutici sarebbe sufficiente una IM di quello di cui abbiamo parlato prima ogni 15-18 giorni... sul dolore non ti saprei rispondere e cmq è sempre poca cosa rispetto allo sbattimento di dover spalmare ogni santo giorno...
          Le proprietà "androgeniche" inducono una sensazione di benessere e sicurezza generale (che può peraltro sfociare in aggressività incontrollata, la famosa roid rage...), si tende a cambiare gusti (si diventa più carnivori e si ha molta meno voglia di dolce...), si tende a dormire meno e ad avere meno sonno, a sentire più caldo (si alza la pressione e l'ematocrito) e a sudare maggiormente.
          Diciamo che a dosi terapeutiche non si dovrebbe avere l'aromatizzazione in estrogeni quindi non dovrebbero esserci problemi di pelle grassa, acne e ritenzione idrica e credo anche nessuna conversione in DHT che potrebbe causare la perdita di capelli...
          vero...

p.s. pinus ma sei un pozzo di conoscenze....immagino senza fine....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

la prossima volta gli dico di prscrivermi l'IM
            il gel è piu partico nel senso che ha rilascio costante nel tempo, e non crea picchi come l'im
            carnivoro lo sono sempre statoadoro la carne alla brace, eran solo gli ultimi 8-9 mesi che avevo degli attacchi paurosi di voglia di dolci, mi son sempre piaciuti ma riuscivo senza problemi a rinunciarvi
            ho evidenziato i cambiamenti che ho avvertito, ***** l'ematocrito l'ho gia a 47, la pressione meno male... l'ho sempre bassissima e avevo sempre freddo, dormo meglio, (tranne che mi son svegliato quando questa notte mi son rigirato nel letto schiacciand mister durabolic) ma prima a vevo sempre sonno durante il giorno, stavo in piedi a ceffeina, dopo cena schiantavo sul divano spompo

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

io sono già astioso e acido di mio figurati se mi iniettassi degli androgeni... al primo che apre bocca gli tiro una testata sul naso
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                vero...

non la racconta giusta, altro che ingegnere... ha studiato endocrinologia l'animale

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  eheheh...bella ale...io zero doms...sn in scarico...domani ultimo w.o. poi venerdi' streching e bagno turco....
                  lunedi' si riparte alla grande....mi sparo un mese di krea efx....ultimo mese alla grande....voglio terminare il 2007 alla grande....eccheccazz mi sn fatto 2 mesi cn un guaio dopo l'altro....
                  tieni duro cuggì....che a gennaio ci spacchiamo!!!

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  notte a teuzzu...io mi guardo il milan....
                  complimenti per la qualificazione, mi dispiace invece per la lazio....
                  ....te li faccio qui perchè sennò di la mi linciano

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  pino, poi passi a questi?

Deca-Durabolin (N. V. Organon-NL)

25 mg/1 ml soluzione iniettabile im 1 fiala 1 ml nandrolone (decanoato) € 11,42 RNR C

Sustanon (N. V. Organon-NL)
                  soluzione iniettabile per uso im 1 fiala 1 ml testosterone (esteri in associazione) € 10,15 RR

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    vero...

Più che altro sono un pozzo senza fondo...
                    Mi vedessi mangiare
                    PS quando praticavo seriamente arti marziali facevo almeno 2 volte l'anno 2 mesi di preparazione atletica nella gym del vicecampione mondiale ifbb (di allora) e coma avrai capito mi piace imparare... paradossalmente sono partito col bb che ne sapevo di più di "quello" che del resto
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

la prossima volta gli dico di prscrivermi l'IM
                      il gel è piu partico nel senso che ha rilascio costante nel tempo, e non crea picchi come l'im
                      carnivoro lo sono sempre statoadoro la carne alla brace, eran solo gli ultimi 8-9 mesi che avevo degli attacchi paurosi di voglia di dolci, mi son sempre piaciuti ma riuscivo senza problemi a rinunciarvi
                      ho evidenziato i cambiamenti che ho avvertito, ***** l'ematocrito l'ho gia a 47, la pressione meno male... l'ho sempre bassissima e avevo sempre freddo, dormo meglio, (tranne che mi son svegliato quando questa notte mi son rigirato nel letto schiacciand mister durabolic) ma prima a vevo sempre sonno durante il giorno, stavo in piedi a ceffeina, dopo cena schiantavo sul divano spompo
                      Se continuiamo a parlare di quel prodotto... è un blend di 4 varianti di principio attivo: ha un rilascio graduale e costante nel tempo che va da da 3-4 giorni (prorpio) a 20 giorni (enta)... non crea alcun picco...
                      PS se tendi a portare l'ematocrito alto.. fai un esame tra 15-20 giorni per vedere come è variato...
                      Ricorda che oltre valori di 54-58 rischi grosso...
                      PPS prendi una cardioaspirin die intanto e cmq fatti il controllo... è davvero importante e parlane con l'endocrinologo
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

io sono già astioso e acido di mio figurati se mi iniettassi degli androgeni... al primo che apre bocca gli tiro una testata sul naso
                        Non è detto che si abbia quel side, qualunque sia il dosaggio, come tutto, anche questo è soggettivo
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Non è detto che si abbia quel side, qualunque sia il dosaggio, come tutto, anche questo è soggettivo

dopo alc+caffeina già inizio a litigare se qualcuno mi risponde male... sono una testa (di *****) calda
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

non la racconta giusta, altro che ingegnere... ha studiato endocrinologia l'animale
                            Ho studiato endocrinologia CRIMINALE...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

pure io ho negli ultimi controlli l'ematocrito al limite alto e non so proprio perchè

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

dopo alc+caffeina già inizio a litigare se qualcuno mi risponde male... sono una testa (di *****) calda
                                Se lo dici tu...
                                Cmq gli stimolanti rendono nervosi si parla di "frenesia" per capirci meglio... il surplus endocrino (chiamiamolo così) ti porta invece ad essere aggressivo per eccesso di sicurezza autostima e autocompiacenza...
                                Hai presente quando ti incazzi dopo 1 ora di fare discorsi con qualcuno che fa finta di non capire che tu hai ragione e lo hai dimostrato dialetticamente in 1000 modi?
                                Ecco succede subito...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X