Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagia del cho...
Raga ne approfitto sistemp un paio di cosette e vo a nanna pure io...
A Domani!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi scherza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao ale....
ho glutei e quadri a pezzi non mi posso neanche sedere gli affondi mi hanno "affondato"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionotte broz...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
eheheh...bella ale...io zero doms...sn in scarico...domani ultimo w.o. poi venerdi' streching e bagno turco....
lunedi' si riparte alla grande....mi sparo un mese di krea efx....ultimo mese alla grande....voglio terminare il 2007 alla grande....eccheccazz mi sn fatto 2 mesi cn un guaio dopo l'altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...bella ale...io zero doms...sn in scarico...domani ultimo w.o. poi venerdi' streching e bagno turco....
lunedi' si riparte alla grande....mi sparo un mese di krea efx....ultimo mese alla grande....voglio terminare il 2007 alla grande....eccheccazz mi sn fatto 2 mesi cn un guaio dopo l'altro....
l'importante è ripartirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionotte a teuzzu...io mi guardo il milan....
Notte brozzz!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosarò l'unico che nn ha mai cambiato avatar..... forse ke è il caso.....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA tortino?
Tranquillo tanto poi c'è chi lo mangia di mattina con il cappuccino
cmq se posso conzigliare col latte caldo ci sta alla grande un orzo in polvere della marca "...ECCO" . x3cucchiaini sono qualke gr di carbo, 1-2di pro e 0.000....di fat. squisito.
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPareggio... e ronny infortunato chissà che ha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodarkino...pro 3.2 tranquillo....
se vuoi fare 4 split ricarica anche il mercoledi'...
..proteine giornaliere settate a 3.2gr invece che 2.5gr??
..4 split me garbano..potrei fare 300gr CHO mercoledi+8gr cho x lbm domenica??troppi??
...la domenica refeed con proteine a 1.5gr x lbm?
...Buona mattinata...
Commenta
-
Commenta