ciao siu
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao siuBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyep....sto esplodendo eeheheh...
oggi fatto fuori 200g riso,80g gallette+miele+300g patate.....
e ora leggiadro....300g albumi+2 uova+1 cucchiaione di olio+una zucchina saltata in padella+1 apple....
Commenta
-
-
ragassi io sto cadendo a terra dal sonno....quindi come si dice a roma "me metto sotto le pezze"...da quando sono in high chos la sera non riesco più a stare in piedi...crollo, costantemente, fra le 21.30 e le 22.....ma meglio, accussi mi sveglio prima al mattino (perchè tanto più di 7 ore l'orlogio biologico non me le permette)....
buona notte a tutti ammori miei"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...300g cho gg rest....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioookkkiaaappaa.....ma scusa in una week ti trasformasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma scusa in una week ti trasformasti?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Magia del cho...
Raga ne approfitto sistemp un paio di cosette e vo a nanna pure io...
A Domani!
Commenta
-
Commenta