Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioyes ... per la copue ci voleva qualche euro in più
io con la mia a4 140 cv già sono troppi....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Ammorrri, ci si sente lunedì
baci baciNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè vero.....cmq hai comprato una gran macchina, bravo!!!
io con la mia a4 140 cv già sono troppi....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola incapsuli l'ALCAR?
ehehehe
Difatti le cps gastroresistenti sono un'altra cosa
O ancora meglio la ospedaliera iniettabile
Sembra quasi un altro supp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioeffettivamente non sarebbe del tutto sbagliato visto quanto cacchio è idrofila e per di più molta si perde nel tratto gastrico...
@Dive: Tieni duro e vai avanti, la vita è fatta anche di queste cose.
@Pinus: fatte le due week a 4x6 e quella a 3x8 da domani scarico per 1 settimana
@Whipper: come mai hai preso l'estratto di the verde e non il bianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioeffettivamente non sarebbe del tutto sbagliato visto quanto cacchio è idrofila e per di più molta si perde nel tratto gastrico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquando parli così mi fai paura...
Commenta
-
-
ecchime..cenato post w.o....come tutti i mercoledì ho dato na bella ripassatina agli stinchi con il sumo...(forse è per questo che il giovedì peso sempre qualche etto in meno)...cmq i carichi continuano a salire e mi sto accorgendo di avere una leggerissima carenza sul quad dx, sicuramente ereditata dalla rottura del tendine rotuleo di qualche anno fa...cmq nulla di allarmante (a livello di pressa unilaterale siamo sul kg di differenza...indi mi adeguo alla più scarsa delle due...)Last edited by Bellero; 28-11-2007, 20:21:35."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlan a breve formatto tutto il pianeta pc e poi forse messenger permettendo riusciremo a farci due chiacchere in privato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlan a breve formatto tutto il pianeta pc e poi forse messenger permettendo riusciremo a farci due chiacchere in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio'**** teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta