Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopinus pensavo che dopo mangiato ti togliessi la maglia e gli sparassi una most muscular :°D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che tu SEI RINCOGLIONITO....per star cn noi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDopo cenone del 24 e pranzo del 25, nel pomeriggio, mentre gli altri giocano a carte, me ne vado in garage a giocare con i miei manubrietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioprima ci vuole un bel deprescion però....il 24 mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioprima ci vuole un bel deprescion però....il 24 mattina...
Le cose ti devono veramente andare male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioeffettivemente mediamente il peso di un mio figlioletto è quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola deprescion prende post mangiata se ci si misura il bulbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola deprescion prende post mangiata se ci si misura il bulbo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioporca zozza solo io l'intestino pigro....in compenso posso buttare giu' anche le pietre che digerisco senza problemi...
PS scusa fabio, teo, non volevo in fierire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioporca zozza solo io l'intestino pigro....in compenso posso buttare giu' anche le pietre che digerisco senza problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprenditi il chitosano dalle vacche slovacche che te l'hanno messo pure in offera, che oramai l'han capito tutti che è nà vaccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola panza
Io un paio di volte ho beccato una congestione dal troppo cibo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostai a vedere che siamo cugini di primo cago... ehmgrado
E' pure volumizzante
Commenta
-
Commenta