Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBrò at the same time...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio5+5 fa 10?
Oh che bello!un bel petto+bi post natale pero' me la devo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobravo... fuoriesce dal cesso tipo la pinna dello squalo... ogni tanto faccio uno scherzo a mia madre, chiudo il gabinetto e lo lascio la :°D
Poi per farlo andare via lo devi spezzare in due con lo scopino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sono rincoglionito...
FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ogni tanto chiamo mia molgie e le faccio vedere il mio "capolavoro", mi accollo pure una sberla meritata, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Poi per farlo andare via lo devi spezzare in due con lo scopino...
ahuahuahuahuahuauhauha pure mia madre.... mi manda a fanculo mi da del pervertito
più si incazza e più ci godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun bel petto+bi post natale pero' me la devo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioahuahuahuahuahuauhauha pure mia madre.... mi manda a fanculo mi da del pervertito
più si incazza e più ci godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUn altro 3ad su:"la merda questa sconosciuta..."
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDopo cenone del 24 e pranzo del 25, nel pomeriggio, mentre gli altri giocano a carte, me ne vado in garage a giocare con i miei manubrietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioconta che io ci vado 6 volte di DEFAULT..... quando esagero il giorno dopo sono merdaiolo di professioneOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo cago sempre 6 volte...
ma ogni volta 1 kilo e mezzo al colpo.......
Commenta
-
Commenta