Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma infatti ho alzato le kcal... e in + ricarico molto + pesante e decisamente + sporco
meglio così va...
per natale mi son già preso un babbo natale da 250gr di cioccolato al latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi anch'io sono in STALLA...
Sembro una Vacca Svizzera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi anch'io sono in STALLA...
Sembro una Vacca Svizzera
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
dai metti su una tua vera foto vito catozzo style....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello è per la gola del cioccolato al latte.... cmq ho intenzione di farmi del male tipo a ferragosto.... feci il calcolo ed eran quasi 15000 calorie.... infatti il giorno dopo ho cagato 6 volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello è per la gola del cioccolato al latte.... cmq ho intenzione di farmi del male tipo a ferragosto.... feci il calcolo ed eran quasi 15000 calorie.... infatti il giorno dopo ho cagato 6 volte...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioconta che io ci vado 6 volte di DEFAULT..... quando esagero il giorno dopo sono merdaiolo di professione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioconta che io ci vado 6 volte di DEFAULT..... quando esagero il giorno dopo sono merdaiolo di professione
io una volta... 30 secondi... partorisco un braccio di scimmia che rigorosamente non scende con lo sciacquone e ci voglion 2 secchiate d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti dato che io sn na CHIAVICA di intestino...mi faro' 3 gg a 5000kcal piuttosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
fabio se sei tu in avatar, dovresti tirarti ancora 1pokino....
dai metti su una tua vera foto vito catozzo style....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBrò at the same time...
i 2 della merda selvaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo vado già ogni giorno a 5000 kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioboia sei come mio padre.... se gli togli il cesso e il letto può suicidarsi
io una volta... 30 secondi... partorisco un braccio di scimmia che rigorosamente non scende con lo sciacquone e ci voglion 2 secchiate d'acqua
Commenta
-
Commenta