Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosiamo tutti con teOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi associo dive carosu con il morale che la vita purtroppo è fatta anche di momenti di grande penaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohola Zio!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi associo dive carosu con il morale che la vita purtroppo è fatta anche di momenti di grande pena
La nostra piccola "famigliola bodywebbiana" si stringe anche in queste occasioni non troppo felici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi, almeno sono di centrale....domani non ci sono, riposo compensativo...
Boss o ci vediamo oggi o venerdi, fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote ci vai pesante con le gambine io ho ripreso adesso a riallenarne decentemente...erano decisamente troppo avanti...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuoncioono troiette...un salutone au' zi' claudiu....ehehehe...mancava solo lui....hahahahah!!!
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai riiniziato con il 4x6 ancora
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma come fate ad allenarvi accussì tardi.....poi la notte se duerme poco è!?!?!
@dive: mi dispiace!
Forza Dive !
Commenta
-
-
maroooooo ieri in pale com mi sentivo in forma
wo gambe
aumentato in tutto, ma veramente tutto, 10-20 kg almeno in tutti gli es
nello squat sono stato fenomenale, veramente soddisfatto, esecuzione impeccabile, zero fastidio alla schiena e carico che saliva vertiginosamente
unica pecca è chenon ho potuto fare cardio a fine sessione.....i tappeti erano tutti occupati!!!
tra poco in pale perchè oggi pom ho da fare.....delts, braccia, abs e se riesco il cardio lo faccio oggi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ma fuck
mi ha chiamato la filiale dhl di udine (almeno ora ho un numero "fisico" non un ***** di 199 in caso dovessi romper le balle a qualcuno) e mi han detto che mi metton in riconsegna domattina... al che ho detto alla signorina "si ma non è che è una riconsegna come quella di ieri" e le ho spiegato la situazione... la tipa ha preso appunti e ha detto che inoltrerà un reclamo...
adesso ho visto dov'è a udine dhl... non so se faccio prima ad andarmelo a prendere (e farmi 80km tra a /r) o se sperare nella sorte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma fuck
mi ha chiamato la filiale dhl di udine (almeno ora ho un numero "fisico" non un ***** di 199 in caso dovessi romper le balle a qualcuno) e mi han detto che mi metton in riconsegna domattina... al che ho detto alla signorina "si ma non è che è una riconsegna come quella di ieri" e le ho spiegato la situazione... la tipa ha preso appunti e ha detto che inoltrerà un reclamo...
adesso ho visto dov'è a udine dhl... non so se faccio prima ad andarmelo a prendere (e farmi 80km tra a /r) o se sperare nella sorte...
1) compro in fermo deposito
2) ho una casella postale: costo 35 euro l'anno e non rischi mai di non essere presente x le consegne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Albe come stai? todo bien?
grazie x il pensiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello della casella postale è interessante... ma **** ti ritirano anche i pacchi dei corrieri? e dove minchia te li mettono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOk for me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSolito posto, solita ora...
Commenta
-
Commenta