Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol, rido per non piangere.... se la roba torna in cruccolandia gli faccio esploder la filiale :°D
vado a guardar l'inter va...
a domani pute
Commenta
-
-
SDA e DHL...la rovina....io sto aspettando dal 26/10 un pacco SDA,fate vobis....
figli di *******!!!
detto questo: BUONASERA!!
tra 4 minuti il riso è pronto....140 gr riso+polpette (a occhio 4-5)+1mela...
x pino: madonna le braccia...oggi si che non me le sento+...soprattutto il 3x5+5+5+5 composto.... e con i tric dopo i bic vado MOLTO meglio....
p.s.ho saputo i 30kg della mia gym sono in realtà 34.8 (l'hanno pesati) ergo se ven faccio i 28,dovrò passare next step direttamente a 32PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSDA e DHL...la rovina....io sto aspettando dal 26/10 un pacco SDA,fate vobis....
figli di *******!!!
detto questo: BUONASERA!!
tra 4 minuti il riso è pronto....140 gr riso+polpette (a occhio 4-5)+1mela...
x pino: madonna le braccia...oggi si che non me le sento+...soprattutto il 3x5+5+5+5 composto.... e con i tric dopo i bic vado MOLTO meglio....
p.s.ho saputo i 30kg della mia gym sono in realtà 34.8 (l'hanno pesati) ergo se ven faccio i 28,dovrò passare next step direttamente a 32
che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioancora non ti è arrivato?
che fine ha fatto?
hanno fatto la lettera di reclamo e mi faranno sapere....visti i tempi delle poste penso ormai 2008...
borgo d'io!!!
vado a magna...a dopo bestia!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLOST...o FREGATEN...
hanno fatto la lettera di reclamo e mi faranno sapere....visti i tempi delle poste penso ormai 2008...
borgo d'io!!!
vado a magna...a dopo bestia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFatto....madonna se so pieno...
mi sono pesato prima in gym: 65.8
che dite ce proviamo a arriva a 70 x Natale?
Commenta
-
-
buona sera boys....sto a pezzi, rincoglionito di studio e per tanto me ne vo sotto le pezze....domani fra l'altro sveglia alle 5.45 per andare all'uni...a domani ammori miei"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosicuro il 26 divePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona sera boys....sto a pezzi, rincoglionito di studio e per tanto me ne vo sotto le pezze....domani fra l'altro sveglia alle 5.45 per andare all'uni...a domani ammori miei
dai buonanotte allora!!!
a domani tesovo!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSera ragassuoliPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona sera boys....sto a pezzi, rincoglionito di studio e per tanto me ne vo sotto le pezze....domani fra l'altro sveglia alle 5.45 per andare all'uni...a domani ammori miei
Commenta
-
Commenta