Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino pensavo.... ma gli affondi alla smith e lo split squat alla smith alla fine si assomigliano molto no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuello è lo split squat fatto alla smith..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioun bel faccione tondo tondo
Da pagnottone di paese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao pinozzo....siamo a 77kg pre domenica....giovedì peso again così vediamo a che quota si assesta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa differenza è che il lunge ti porta, proprio a causa dell'esecuzione, a dare priorità anche a femorali e glutei, mentre lo split che va eseguito sempre con la gamba dietro distesa ha maggiore enfasi sul quadri..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome il mio...
Da pagnottone di paese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAd acqua come stai messo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ancora....ma siamo li..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teuz... io sn un secchio di acqua invece..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioun po ne ho presa ma pensavo di peggio...i piani alti ancora si vedono
Prosegui a testa bassa allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'acqua non mi preoccupa...basta non guardarsi allo specchio dopo la sessione GAMBE....
Ma dopo i delts o il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene...
Prosegui a testa bassa allora..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta