Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocirca 1000..
Il problema sono i pesi...
Io dovrei aggiungere almeno 500 euri di dischi supplementari partendo dal presupposto che ho 1 set di manubri fino a 35 kg cadauno....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovolevi dire mille euro forsesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDirei di sì, 500 euro sono 500 kg (normali non gommati). Io non son oancora a quel livello quindi mi sono accontentato di 150 kg che per ora vanno più che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDirei di sì, 500 euro sono 500 kg (normali non gommati). Io non son oancora a quel livello quindi mi sono accontentato di 150 kg che per ora vanno più che bene.
Per ora 150-180 kg sarebbero più che sufficienti ma inserirei anche una quadra e d una EZ bar...
E anche qualche altra cosuccia... fai la spesa una volta per tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPreso olympian?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGli olimpionici costano molto di più dei "semplici" 1 euro al kg...
Per ora 150-180 kg sarebbero più che sufficienti ma inserirei anche una quadra e d una EZ bar...
E anche qualche altra cosuccia... fai la spesa una volta per tutte
Non saranno precisissimi nei pesi ma mi accontento.
EZ c'è, 8 manubri, un bilancere da 2m e uno da 1,8m.. x ora ve bene cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPurtroppo no, ma personalmente il costo era troppo eccessivo per quello che devo fare io per cui ho optato per la linea domyos che hanno al decathlon.
Non saranno precisissimi nei pesi ma mi accontento.
EZ c'è, 8 manubri, un bilancere da 2m e uno da 1,8m.. x ora ve bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiohanno ancora il 3a-cana gel?..ma nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa i doymos non hanno power rack...alla facciazza dell'alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa i doymos non hanno power rack...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosei super attrezzato
io vorrei prendere la barra x le trazione del decathlon, solo x divertirmi afare la scimmia ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAzz al contrario funziona con te
A me non ha dato nulla, dormito un pochino più profondo ma nulla più.
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIl rack è home made.... ecco qua:
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Buona soluzione...
Rack Home made e il resto decathloniano...
Cmq il set completo di olympians con rack + panca + estensione leg + 140 kg set olimpionico è sulle 830 ievuri...
Il dramma sono le spese di spedizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio ho chiesto il percutacrine e il parab..olan Negma che è francese..ma nada
(ma poi giusto giusto questo... qualcosa di più soft e safe no?
)
Commenta
-
Commenta