If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
circa 1000..
Il problema sono i pesi...
Io dovrei aggiungere almeno 500 euri di dischi supplementari partendo dal presupposto che ho 1 set di manubri fino a 35 kg cadauno....
Direi di sì, 500 euro sono 500 kg (normali non gommati). Io non son oancora a quel livello quindi mi sono accontentato di 150 kg che per ora vanno più che bene.
Direi di sì, 500 euro sono 500 kg (normali non gommati). Io non son oancora a quel livello quindi mi sono accontentato di 150 kg che per ora vanno più che bene.
Gli olimpionici costano molto di più dei "semplici" 1 euro al kg...
Per ora 150-180 kg sarebbero più che sufficienti ma inserirei anche una quadra e d una EZ bar...
E anche qualche altra cosuccia... fai la spesa una volta per tutte
Gli olimpionici costano molto di più dei "semplici" 1 euro al kg...
Per ora 150-180 kg sarebbero più che sufficienti ma inserirei anche una quadra e d una EZ bar...
E anche qualche altra cosuccia... fai la spesa una volta per tutte
Purtroppo no, ma personalmente il costo era troppo eccessivo per quello che devo fare io per cui ho optato per la linea domyos che hanno al decathlon.
Non saranno precisissimi nei pesi ma mi accontento.
EZ c'è, 8 manubri, un bilancere da 2m e uno da 1,8m.. x ora ve bene così
Purtroppo no, ma personalmente il costo era troppo eccessivo per quello che devo fare io per cui ho optato per la linea domyos che hanno al decathlon.
Non saranno precisissimi nei pesi ma mi accontento.
EZ c'è, 8 manubri, un bilancere da 2m e uno da 1,8m.. x ora ve bene così
io a casa non riuscirei proprio ad allenarmi... sia per questione di pigrizia che per conformazione caratteriale... sono piuttosto egocentrico ed avere intorno della gente che butta l'occhio mi stimola
Ottimo!
Buona soluzione...
Rack Home made e il resto decathloniano...
Cmq il set completo di olympians con rack + panca + estensione leg + 140 kg set olimpionico è sulle 830 ievuri...
Il dramma sono le spese di spedizione...
io ho chiesto il percutacrine e il parab..olan Negma che è francese..ma nada
Il primo ancora ancora... ma il secondo mi sa che non te lo vendevano neanche saprati (ma poi giusto giusto questo... qualcosa di più soft e safe no? )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta