vi zaluto vado in gym a sfruttare la magnata di ieri, che questa mattina sono andato dal dotur
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai mail
questa mattina parlavate dell' optimum della on
sto guardando un pò dalle vacche slovacche, a parte che è out of magazzino ma le vitamine contenute sono quelle derivate dagli estratti vegetali che ci son dentro, oppure cè ne son aggiuste altre oltre agli estratti vegetali?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda che le Optimen sono state ritirate dal commercio....a causa difetto di fabbricazione.....
e cosa posso ciapà di simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda che le Optimen sono state ritirate dal commercio....a causa difetto di fabbricazione.....
cn adam vado tranquillo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquale difetto?
cn adam vado tranquillo?
Fabius 2 domande :
nelle 3 week di iso + 1 tdk-10 +2 PSMF modificata che routine uso...
e poi che minchia faccioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma tu credi sia natural?lui afferma di non utilizzare neppure integratori.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiohanno usato radiazioni probite nella CEE per disinfettare il prodotto
Fabius 2 domande :
nelle 3 week di iso + 1 tdk-10 +2 PSMF modificata che routine uso...
e poi che minchia faccio
***** cane mi scoccerebbe...
Devo indagare un pokino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino per quello sollevi quei carichi da animale...
In pratica in America non è stato ritirato...
Credo sia solo un problema di notifica della procedura... non di pericolosità della stessa...
Intanto continuo a verificare...
PS la settimana prima del gironda... mi sparavo 5 reps (con 1 di buffer) di panca inclinata alla smith con 39kg x lato + il peso della smith...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Credo sia solo un problema di notifica della procedura... non di pericolosità della stessa...
PS la settimana prima del gironda... mi sparavo 5 reps (con 1 di buffer) di panca inclinata alla smith con 39kg x lato + il peso della smith...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
PS la settimana prima del gironda... mi sparavo 5 reps (con 1 di buffer) di panca inclinata alla smith con 39kg x lato + il peso della smith...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi hanno ritirato solo quello da slo... la sanità ha telefonato a tutti gli acquirenti da quel sito mat e me compresi Ma mi hanno detto che non c'era alcun pericolo
Commenta
-
Commenta