Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
come credevo cmq....
le pro anche a 3xkg....potevi azzardare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioappunto xkè in def. sei in ipocalorica, hai + bisogno x evitare il caccabolismo.
I BCAA (sempre e solamente ad alte dosi... almeno 2gr x 10kg di peso corporeo) alla fine li puoi utilizzare per diversi motivi:
1 - Quello utile... Come anticatabolici... li dai in "pasto" all'organismo al posto dei tuoi muscoletti...
2 - Quello inutile... Per migliorare la concentrazione nei WO (agiscono sul sistema nervoso incrementando il focus un pò come l'ALCAR per intenderci...)
3 - Quello non necessariamente utile... Per "innescare" la sintesi proteica nel Post WO all'interno delle finestra anabolica... se assumi whey e/o gluta e/o pool di ammino... si torna al punto 2...
4 - Quello sbagliato... perchè fa figo e te lo ha detto il tuo istruttore che guarda caso ti li vende pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioletto tutto....
come credevo cmq....
le pro anche a 3xkg....potevi azzardare....
Ho anche aumentato un pò le whey post WO (a 40-45 gr. effettivi)...
Commenta
-
-
I BCAA (sempre e solamente ad alte dosi... almeno 2gr x 10kg di peso corporeo) alla fine li puoi utilizzare per diversi motivi:
1 - Quello utile... Come anticatabolici... li dai in "pasto" all'organismo al posto dei tuoi muscoletti...
2 - Quello inutile... Per migliorare la concentrazione nei WO (agiscono sul sistema nervoso incrementando il focus un pò come l'ALCAR per intenderci...)
3 - Quello non necessariamente utile... Per "innescare" la sintesi proteica nel Post WO all'interno delle finestra anabolica... se assumi whey e/o gluta e/o pool di ammino... si torna al punto 2...
4 - Quello sbagliato... perchè fa figo e te lo ha detto il tuo istruttore che guarda caso ti li vende pure...
aggiungo quindi che in overfeeding sn buttati....
Commenta
-
-
questa mattina parlavate dell' optimum della on
sto guardando un pò dalle vacche slovacche, a parte che è out of magazzino ma le vitamine contenute sono quelle derivate dagli estratti vegetali che ci son dentro, oppure cè ne son aggiuste altre oltre agli estratti vegetali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai mail
questa mattina parlavate dell' optimum della on
sto guardando un pò dalle vacche slovacche, a parte che è out of magazzino ma le vitamine contenute sono quelle derivate dagli estratti vegetali che ci son dentro, oppure cè ne son aggiuste altre oltre agli estratti vegetali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerchè non si capiva?
ragazzi cmq dovete aiutarmi....ho il verme solitario....
e' ufficiale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolte volte bisogna esprimere il concetto alla grezza mi sn spiegato........
ragazzi cmq dovete aiutarmi....ho il verme solitario....
e' ufficiale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Essendo in def sei in una dieta ipo con il rischio di "mangiare" troppo muscolo e quindi gli amici BCAA vengono in aiuto.
grazie capito
e se sei in dieta per massa e oltre a mangiar tanto prendi anche i BCAA (come nel mio caso) che succede? metto ciccia?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie capito
e se sei in dieta per massa e oltre a mangiar tanto prendi anche i BCAA (come nel mio caso) che succede? metto ciccia?
Commenta
-
Commenta