Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Carissimi!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteo...dico io di si...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraga ho finito il multivit e dovrei ordinarlo (da diesse) cosa mi consigliate?
vedevo che l'adam non c'è.... idem l'optimen...
avevo addocchiato il "nexgen" della reflex o il "true balance multi" della now... altrimenti altri disponibili che vi sembran ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspetta o adam o optimen...non muori se non prendi il multi per un po'...anzi ti fa solo bene.....
scappo gayacci....vado ad allenarmi...30 min in scioltezza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspetta o adam o optimen...non muori se non prendi il multi per un po'...anzi ti fa solo bene.....
scappo gayacci....vado ad allenarmi...30 min in scioltezza....
A questo Giro io ho preso l'optimen con serving da 3 tabs e vado a 2 tabs...
Meglio che quello con serving da 2 tabs e andare a 1... e mi dura 3 mesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuondì a te pinus.....ieri alla fine 2 pasti choccosi free...colazione e pranzo...ooggi inizia la seconda week e sarei quasi tentato di non inserire ancora nessun supp in quanto mi son trovato benissimo la scorsa week, probabilmente l'unica cosa che o notato è un recupero più lento fra un w.o. e l'altro......al limite inseriamo solo una crea re e post...che dichi?
Ma non ti credere che ti aiuterà nei recuperi... assolutamente...
Se vuoi stare più scarico di supps... aggiungi solo 2 C-tard + 1 Ephinal + 2 BeTotal a cavallo dei WO al normale multivit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVaaaaaaaaaaaaaaa Didtruggi il male e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta