If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Sera ragassssssssssssssssiiiiiiiiiiiiii
Peso pre refeed 80,5 Oggi
Colazione panino con 100gr crudo
golf un chezzo( mangaito)
13.00 un calice di Granaccia di Turco con stuzzichini 4-5 pezzi
200gr basmati
400gr potatoes + 122gr tonno
1 total 0 con cnnella a pioggia
Da domani comincio a ridurre le serie da 5 a 3 e da 3 a 2
Oggi mi sono cucinato 1,8kg di polo al curry per tutta la settimana
Adesso giusto relax
200gr basmati
Adesso giusto relax
bella zio!!!
eh si,meritato riposo!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
tutto ok tesoro!!!
oggi giornata tranquilla....8-14 corso aggiornamento x il lavoro dell'atletica,poi pranzato,partite,relax insomma...tra poco vado a prendere la girl,vediamo se sarà meno tranquilla...
P.S.domani giornataccia....RICOMINCIO A STUDIARE....
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
tutto ok tesoro!!!
oggi giornata tranquilla....8-14 corso aggiornamento x il lavoro dell'atletica,poi pranzato,partite,relax insomma...tra poco vado a prendere la girl,vediamo se sarà meno tranquilla...
P.S.domani giornataccia....RICOMINCIO A STUDIARE....
per me sarà un tour de force fino a mercoledì ed oltre....pensa che l'orale è a sorpresa, non so quando ci sarà.....segue la lista di prenotazione on-line ma il bello è che non farà un suddivisione per giorni....quindi mi toccherà andare lì praticamente tutti i gg...e pure lo scritto lo sappiamo al momento dell'orale se è andato e come è andato...maremma...è tutta "un'ansiosa attesa sto esame".....mi scaricherò pushando sui pesi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
per me sarà un tour de force fino a mercoledì ed oltre....pensa che l'orale è a sorpresa, non so quando ci sarà.....segue la lista di prenotazione on-line ma il bello è che non farà un suddivisione per giorni....quindi mi toccherà andare lì praticamente tutti i gg...e pure lo scritto lo sappiamo al momento dell'orale se è andato e come è andato...maremma...è tutta "un'ansiosa attesa sto esame".....mi scaricherò pushando sui pesi
pezzi di mexda....c so passato anchio (solo) 2-3 volte,mmmmmh che nervoso,ansia a go-go,stomaco chiuso,cagarella pronta a partire....fortuna la palestra!!!!facevo anchio così...mi sono AUTO-IMPOSTO che nn sarà+così cmq,ogni esame1stress,ogni esame col culo stretto,ma x carità,chi ce lo fa fare....andiamo lì x spaccarli e via...
PER NON DIMENTICARE:
200gr basmati
Adesso giusto relax
non ti sto a spiegare l'incubo x l'esame di matematca....
conosco gente che dopo 10 anni dalla laurea ha ancora gli incubi x quell'esame di merda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta