Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io mi alleno in felpa....se inizo a morire di caldo mi spoglio ma maglia larga sotto...le canotte da me le usano solo i secchi cn 35 di braccio...xxs rules..ehehhehe....
canotte solo pre andare in spiaggia lo zio dorian...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo mi alleno alle 9...al massimo mi guardano le vecchie...ehehhehehe....la pischella che c'e' gia' mi ha conosciuto a fondo....ehehhe...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
tardonas rulez!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBeh vuoi mettere una giovine inesperta con una cavallona 40enne esperta che sa?? Non dirmi che sono un depravato ti prego
apparte una 22enne gia' battezzata nel post w.o....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma quali tardone...quando mi alleno io ci sono le over 60....
apparte una 22enne gia' battezzata nel post w.o....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ma sempre frc sei...
FOTO FOTO FOTO!!VOLEMO LE FOTOOOOOOOOO!!!
ma che foto, guarda non sono niente di che, anzi......infatti mi sto convincendo sempre di più che mi prendessero per il culo
cmq qualche utente le ha viste
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ma che foto, guarda non sono niente di che, anzi......infatti mi sto convincendo sempre di più che mi prendessero per il culo
cmq qualche utente le ha viste
io tra 2-3 week sn un gommone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao gigi...se stai bene magari fatti una full-body leggera giovedi' o venerdi' prossimo...nulla di che...se martedi' nn stai ancora bene evita pero'....tranquillo...
vedremo se venerdì sono a posto farò qualcosina, o al max sabato per svegliare un pò i muscoli. Cmq sono due settimana quasi senza supps, almeno mi sono ripulito un pò.sigpic
Commenta
-
Commenta