Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buona **** boys...appena tornato da w.o....e mo vado magnare che ho fame
p.s. pinus ho le chiappe che sono tutto un dolore per il sumo di imercoledì.....però come direbbe il bro fabius: no pain no gain e allora painiamo painiamoLast edited by Bellero; 23-11-2007, 20:15:54."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona **** boys...appena tornato da w.o....e mo vado magnare che ho fame
p.s. pinus ho le chiappe che sono tutto un dolore per il sumo di imercoledì.....però come direbbe il bro fabius: no pain no gain e allora painiamo painiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, anche la foto potrebbe essere abbastanza ritoccata
comunque fra un pò lo zio fabio ci arriva
Commenta
-
-
Hi guys, peso in salita bf in discesa81.8 Tutta colpa dei 3 etti di bresaola saltissima di ieri???
Oggi rest domani refeed.
Ho ancora due weeks da organizzarmi. Pensavo di cominicare a calare le serie settimana prossima e l'ultima fare 3 giorni cardio abs e dorain's circuit 2x20.
Che ne dite?
Poi al mio ritorno se ne parla. Prima della partenza mi farò una plico misure e foto per la vostra gioia, magià ieri mi trovavo meno pieno, sopratutto i pecs...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, peso in salita bf in discesa81.8 Tutta colpa dei 3 etti di bresaola saltissima di ieri???
Oggi rest domani refeed.
Ho ancora due weeks da organizzarmi. Pensavo di cominicare a calare le serie settimana prossima e l'ultima fare 3 giorni cardio abs e dorain's circuit 2x20.
Che ne dite?
Poi al mio ritorno se ne parla. Prima della partenza mi farò una plico misure e foto per la vostra gioia, magià ieri mi trovavo meno pieno, sopratutto i pecs...
Commenta
-
Commenta