Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Giorno a tutti boys, sono distrutto... ieri giornata a Milano da panico ..partenza ora 7 arrivo ore 21 a casa con febbre e un dolore alla bassa schiena pauroso.. di colpo mi ha bloccato boh.... oggi mutua e a lettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQua circa 20...
Commenta
-
-
buongiorno a todos.....oggi che finalmente potevo riposare e quindi ieri avevo fatto un po più tardi sveglia alle 6.30 per colpa del maledetto sensore di apertura della porta...mio padre s'è dimenticato di disinserirlo, ha aperto la porta e via a suonare...svegliarsi con 90 e passa db nelle orecchie ti da na bella sferzata......poi mi sono accorto che praticamente mi stanno andando a mele i fiocchi di latte....sta week non ne ho toccato uno, ma credevo scadessero più in là, invece ce ne sono ancora 6 e scadono il 24......ne faccio magnare un po al cane......
p.s. @buon pino...buongiorno anzitutto....domenica come ci regoliamo pì?...2 pasti sporchi a base di cho lasciando invariate pro e fat?...oppure?
Grazie
dimenticavo...domani giornata bilancia + pcs se riesco...poi ti mailo tutto ok?Last edited by Bellero; 23-11-2007, 11:01:44."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
vabbè..dopo sta breve sortita al pc me ne vo a studiare..non prima d'aver spuntinato però...albumi+avena+evo....a più tardiLast edited by Bellero; 23-11-2007, 11:00:02."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno brò!!
i fiocchi di latte dalli al cane...ci casco sempre anchio...ne compro una decina...ne mangio in tutto 4-5...
Ragazzi allora,una questione SERISSIMA ()....ieri sera ho visto DIE HARD 4...bene,verso il minuto 50 circa fa la comparsa sulla scena un tizio, pizzetto brizzolato,grosso,dai lineamenti conosciuti....fatto sta,3 secondi x mettere a fuoco,e con la girl esclamiamo: MA E' EDOARDO COSTA!!!
io me lo ricordavo così:
fatto sta che su sto film ha delle braccia paurose,VENE TUBOLARI diametro 3 cm,mascelle marcate e avambraccia alla "Braccio di Ferro"....ahhahahhahah
Lui si che ha fatto un bel lean bulk....
Si accettano scommesse x risalire al protocollo ASSUNTO....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a todos.....oggi che finalmente potevo riposare e quindi ieri avevo fatto un po più tardi sveglia alle 6.30 per colpa del maledetto sensore di apertura della porta...mio padre s'è dimenticato di disinserirlo, ha aperto la porta e via a suonare...svegliarsi con 90 e passa db nelle orecchie ti da na bella sferzata......poi mi sono accorto che praticamente mi stanno andando a mele i fiocchi di latte....sta week non ne ho toccato uno, ma credevo scadessero più in là, invece ce ne sono ancora 6 e scadono il 24......ne faccio magnare un po al cane......
p.s. @buon pino...buongiorno anzitutto....domenica come ci regoliamo pì?...2 pasti sporchi a base di cho lasciando invariate pro e fat?...oppure?
Grazie
yes 2 pasti free senza troppe menate mentali ma senza alzarti dalla tavola che stai per vomitare... diciamo uno squilibrio ma equilibrato...
E aggiungerei una colazione (tipo domenica mattina) a sola base cho tipo da ricarica per intenderci... questa però non subito... prima trova il giusto set point e poi inseriscila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno brò!!
i fiocchi di latte dalli al cane...ci casco sempre anchio...ne compro una decina...ne mangio in tutto 4-5...
Ragazzi allora,una questione SERISSIMA ()....ieri sera ho visto DIE HARD 4...bene,verso il minuto 50 circa fa la comparsa sulla scena un tizio, pizzetto brizzolato,grosso,dai lineamenti conosciuti....fatto sta,3 secondi x mettere a fuoco,e con la girl esclamiamo: MA E' EDOARDO COSTA!!!
io me lo ricordavo così:
fatto sta che su sto film ha delle braccia paurose,VENE TUBOLARI diametro 3 cm,mascelle marcate e avambraccia alla "Braccio di Ferro"....ahhahahhahah
Lui si che ha fatto un bel lean bulk....
Si accettano scommesse x risalire al protocollo ASSUNTO...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIntanto buona studiata...
yes 2 pasti free senza troppe menate mentali ma senza alzarti dalla tavola che stai per vomitare... diciamo uno squilibrio ma equilibrato...
E aggiungerei una colazione (tipo domenica mattina) a sola base cho tipo da ricarica per intenderci... questa però non subito... prima trova il giusto set point e poi inseriscila..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSi accettano scommesse x risalire al protocollo ASSUNTO....
Ma non tri credere niente di che...
Commenta
-
-
Ragazzuoli mi sento di dirvi solo una cosa...
Da qui a Natale, mangiate e spingete, niente stress, niente seghe (mentali), niente routine allucinanti a meno che non vi venga istintivo e naturale... non andate alla ricerca della perfezione ma della serenità...
Il tempo dei sacrifici e delle privazioni deve ancora venire e sarà duro e lungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopure a me.... col naso
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo un'idea ce l'avrei...
Ma non tri credere niente di che...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli mi sento di dirvi solo una cosa...
Da qui a Natale, mangiate e spingete, niente stress, niente seghe (mentali), niente routine allucinanti a meno che non vi venga istintivo e naturale... non andate alla ricerca della perfezione ma della serenità...
Il tempo dei sacrifici e delle privazioni deve ancora venire e sarà duro e lungo...
Per oggi, ho dato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli mi sento di dirvi solo una cosa...
Il tempo dei sacrifici e delle privazioni deve ancora venire e sarà duro e lungo...sigpic
Commenta
-
Commenta