Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado ad allenarmi....che tempo di merda raga!!pazzesco...pioggia e freddo....mi scasso in palestra!!!a dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon wo, qua fra un po nevica ci son 3 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQua circa 20...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a me piace sciare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopure a me.... col naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a me piace sciareOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopure a me.... col nasoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti non mi pare di aver specificato con cosa
DRUGAT!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Oggi ho 2 minuti precisi e li dedico al WO di ieri visto che merita alquanto...
Gambuzze... Rest 70" in quasi tutti i sets...
Leg Press 45° 8@200kg - 10@180kg - 12@160kg - 20@120kg + 6@80kg Unilaterale
Leg Extension Stripping 4x6+6+6@90/70/60kg Leg Curl Stripping 4x6+6+6@45/35/25kg
Orizzontal Leg Press Unilaterale Stripping 2x8+8+8@60/50/40kg
Rear Lunge Smith 4x8@10+10+Peso della Smith
Abductor Rom (Esterno) 3x15@25kg
Veeeery Good
Tornato a casa zoppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSi scherza pinuzzo!
ora scappo in gym oggi dorsuzzo, appena ho tempo ti mando mail cosi mi spieghi qyualche prodottino rhodiola rosea a parte
Commenta
-
Commenta