hhahahahhahaahahahahah!!!grande albi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ciao jaun....minchia ieri in negozio i clienti che mi aspettavano ed io che parlavo cn te tranquillo al cel da malato di mente...cmq sempre in sintonia...quest'estate ci divertiremo...panza vs panza....ahahahhahahahaha!!!!
appena chiudo uno mi fa:
-parlavi di macchine?
-sei appassionato di auto oltre che di palestra?
e io...No onestamente parlavo di altro...
-e lui....
-Ho capito male allora...sai parlavi di circuiti,edt,gh....pensavo si trattasse di macchine....
ahahahahahhahahahahahaha!!!!poveri blasfemi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao jaun....minchia ieri in negozio i clienti che mi aspettavano ed io che parlavo cn te tranquillo al cel da malato di mente...cmq sempre in sintonia...quest'estate ci divertiremo...panza vs panza....ahahahhahahahaha!!!!
appena chiudo uno mi fa:
-parlavi di macchine?
-e lui....
-Ho capito male allora...sai parlavi di circuiti,edt,gh....pensavo si trattasse di macchine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao jaun....minchia ieri in negozio i clienti che mi aspettavano ed io che parlavo cn te tranquillo al cel da malato di mente...cmq sempre in sintonia...quest'estate ci divertiremo...panza vs panza....ahahahhahahahaha!!!!
appena chiudo uno mi fa:
-parlavi di macchine?
-e lui....
Commenta
-
-
minchia...zi' juan...la mia ragazza che mi guardava affranta....
-"***** fabio ci sn 3 persone in negozio da 20 minuti e tu parli al telefono!!!"...
-IO:non puoi capire....mio fratello prima di tutto...i clienti possono aspettare....
LEI:tu sei malato....
-IO:si sono MALATO!!!ahahahahahahhahahahahahahaha!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia...zi' juan...la mia ragazza che mi guardava affranta....
-"***** fabio ci sn 3 persone in negozio da 20 minuti e tu parli al telefono!!!"...
-IO:non puoi capire....mio fratello prima di tutto...i clienti possono aspettare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia...zi' juan...la mia ragazza che mi guardava affranta....
ahahahahah! magico fratello!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAahahahahhahahahahha che matto!!!!
Buongiorno a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao fratellini il peso continua a scendere 80.8
Commenta
-
-
buongiorno ragassuoli....
@bigbro: buondì ammore...a me da roblema di leggera acidità, ed inoltre per almeno mezz'ora rotto al sapore di "basmati"...insomma sicuramente mi rimane un po indigesto....invece no problem con il trio della Gallo (riso/orzo/farro)...con i 5 cereali (frà l'altro provati ieri con un sughetto di ciliegini freschi...era la fine del mondo)...con l'integrale...con il carnaroli e il vialone nano...devo verificare il thai ma credo sia la stessa solfa....cmq finiti sti 100gr scarsi che rimangono niente più basmati.....buon w.o. mon amour"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta