If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
raga si gela...e piove pure...domenica dicono arrivi un bel fredduzzo Siberiano....
oggi pre w.o. un 10 minuti di phone NON me li leva nessuno...e w.o. in felpa...
me lo faccio anche io quando in gym ci vado in moto
mi guardan tutti male.... gia mi danno del drugà... ma non sanno cosa gli aspetta da qui ad un mesetto ieri ritirato i referti, niente tumori e cazzi vari da nessuna parte, martedi penzo penzo proprio che si inizi la curetta
ottimo...facci sapere.....
io mercoledi' ho gli esami...mercoledi' pomeriggio ho gli esiti....
lunedi' riprendo ad integrare in una situazione mooolto anabolica direi....sulle 3000 che dici....ehehhehehe!!!
me lo faccio anche io quando in gym ci vado in moto
mi guardan tutti male.... gia mi danno del drugà... ma non sanno cosa gli aspetta da qui ad un mesetto ieri ritirato i referti, niente tumori e cazzi vari da nessuna parte, martedi penzo penzo proprio che si inizi la curetta
ottimo...facci sapere.....
io mercoledi' ho gli esami...mercoledi' pomeriggio ho gli esiti....
lunedi' riprendo ad integrare in una situazione mooolto anabolica direi....sulle 3000 che dici....ehehhehehe!!!
con 3000 kcal gli integratori non ti servono a na cippa.... si mischiano col cibo e vanno nel cesso
io penso che fino a metà dicembre devo tenere i supp al minimo possibile solo whey, bcaa, devo fare altri esami compresi gli eletroliti, e da pirla ho fatto un batrattolone mixando la crea e bicarbonato, che andrebbe sicuramente a sballare gli esami degli eletroliti
azzo da te sono very fast con gli esamiqualche corsia preferenziale bro?
ce le ho un pò tutte
una malattia sfigata che non si capisce bene la causa,
puo essere stata una botta in testa, lo stress dell'agonismo esasperarto, oppure ci sono nato, visto che son nato prematuro ed ero piu di la che di qua, perfino i medici non si spiegarono il motivo per cui rimasi in vita, dissero un miracolo
comunque 2 su 3 la causa è il ciclismo
perche' conobbi in the HOSPITAL...hehhehehe...
solo crea bro....niete di che infetti...manca multivit piglio...
un integratore alla volta e cosi' sia...
stardo. io conosco solo il primario di nefrologia, risultato mi ha incarcerato in un letto x dieci giorni e mi hanno usato come cavia da esperimento
ce le ho un pò tutte
una malattia sfigata che non si capisce bene la causa,
puo essere stata una botta in testa, lo stress dell'agonismo esasperarto, oppure ci sono nato, visto che son nato prematuro ed ero piu di la che di qua, perfino i medici non si spiegarono il motivo per cui rimasi in vita, dissero un miracolo
comunque 2 su 3 la causa è il ciclismo
Bro ti capisco, io ancora combatto con l'occhio...oggi pomeriggio ho l'ennesima visita...spero ti possa risolvere tutti i tuoi problemi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta